One Piece Episodio 1046: data di uscita e trama in ritardo

694
One Piece Episodio 1046: data di uscita e trama in ritardo

Dopo la ricomparsa di Luffy in battaglia, i fan attendono con ansia l’episodio 1046 di One Piece. Tuttavia, sarete scoraggiati nell’apprendere che One Piece sta per finire. L’episodio precedente è stato pieno di shock e sfide, e i fan stanno ancora cercando di riprendersi dalla scioccante rivelazione. Ma sembra che le cose si complicheranno nel prossimo episodio. Dal momento che Luffy è tornato, si verificheranno nuovi drammi, creando problemi a Kaidou. Ma l’episodio 1046 di One Piece tornerà? Continuate a leggere per scoprirlo.

Episodio 1046 di One Piece: annunciato il ritardo

Dopo l’episodio mozzafiato, i fan speravano di vedere un altro episodio sconvolgente questa settimana. Ma purtroppo abbiamo una notizia spiacevole per i fan. Lo studio ha recentemente annunciato che l’anime One Piece si prenderà una pausa di una settimana. Sebbene la casa di produzione e il creatore non abbiano fornito una ragione per la pausa, i fan pensano che si tratti di una pausa per le vacanze. Ma i fan appassionati non devono preoccuparsi. Questa settimana andrà in onda un episodio speciale. Preparatevi quindi a vedere Cappelli di paglia contro Tobi Roppo.

One Piece Episodio 1046: cosa succede dopo?

L’episodio successivo, “Una battaglia ad alta quota! Entrambe le ali in campo!” continuerà la battaglia. Riprenderà gli eventi attuali sul campo dello spettacolo dal vivo. Zoro tornerà al suo stato originale grazie alle droghe dei Visoni. Lui e Sanji uniranno le forze per attaccare il Re e la Regina. Tuttavia, il Re e la Regina non saranno bersagli facili e i due eroi avranno bisogno di più potere per affrontarli.

Inoltre, nuovi personaggi appariranno nell’episodio 1046 di One Piece. I fan possono aspettarsi di vedere Hawkins e Killer, Law e Kid e anche Big Mom. Ci sarà un’enorme battaglia tra questi personaggi. Si ipotizza che Momonosuke si trasformerà in un drago per aiutare i suoi amici a vincere la guerra. Nel frattempo, Luffy tornerà ad affrontare Kaidou e da lì la battaglia prenderà una piega seria.

One Piece Episodio 1046: Data di uscita

Come già detto, l’episodio non tornerà questa settimana. Un episodio speciale andrà infatti in onda il 25 dicembre 2022. Tuttavia, non è necessario aspettare molto. L’episodio 1046 di One Piece andrà in onda l’8 gennaio 2023 alle 9:30 JST. Il pubblico locale giapponese potrà vederlo in streaming su Fuji Network, mentre i fan internazionali potranno vederlo su Crunchyroll.