L’episodio 1025 di One Piece tornerà la prossima settimana e siamo sicuri che sarà un’altra bomba. Proprio come il recente episodio di One Piece è esploso su internet quando Luffy ha fatto una delle entrate più cool nel mondo degli anime, l’episodio 1025 di One Piece sarà qualcosa di opposto ma intrigante. Tra un po’ avremo un episodio interamente incentrato sulla battaglia degli imperatori e sulle generazioni peggiori. I fan aspettavano da tempo un episodio del genere. L’evento dello scorso episodio è stato brutale: abbiamo visto Kanjuro usare la figura di Oden per ferire gli Akazaya Nine. Tuttavia, l’attenzione si concentrerà sui nostri eroi principali, che ora sono più necessari che mai.
Allora, cosa succederà nell’episodio 1025 di One Piece? Abbiamo le nostre teorie sull’episodio 1025 di One Piece. Ma non sapremo cosa accadrà davvero fino alla pubblicazione dell’episodio. Quindi, in questo post, oltre a parlare degli eventi che potrebbero avere luogo nell’episodio 1025 di One Piece, vi daremo anche tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno, come la data e l’ora di uscita e dove potrete guardare l’episodio 1025 di One Piece. Tuttavia, prima di affrontare tutto questo, diamo un’occhiata al riassunto dell’episodio 1024 di One Piece e rinfreschiamoci la memoria. Qui vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti sull’anime One Piece.
L’episodio inizia con il trio Momosuke, Yamato e Shinobu in fuga dai loro inseguitori. Nell’episodio è stato anche confermato che il frutto del demone di Momosuke è simile a quello di Kaido da un membro del CP0. Mentre Oden appare davanti ai Nove Akazaya e dichiara di essere stato inviato nel futuro da Toki. Tuttavia, Ashura gli dice che deve essere un falso perché quando Toki ha inviato gli Akazaya Nine nel futuro, era già morto.
Ricapitolazione dell’episodio 1024 di One Piece
Ashura colpisce con la spada il volto di Oden e si scopre che si tratta di un disegno di Kanjuro. Hanno difficoltà a combattere anche un disegno di Oden, mentre Kanjuro trova Momosuke per ucciderlo. Nel frattempo, sul tetto, continua la battaglia tra i mostri. La peggiore generazione di pirati ha difficoltà a combattere insieme gli imperatori. La legge suggerisce di separarli e di combattere perché insieme sono come mostri infernali.
Cosa possiamo aspettarci dall’episodio 1025 di One Piece?
Come già anticipato, l’episodio 1025 di One Piece tornerà a concentrarsi sulla battaglia tra gli Imperatori e la Worst Generation sul tetto di Onigashima. L’episodio 1025 di One Piece si intitola “Le generazioni peggiori vengono eliminate? L’attacco mortale degli Imperatori!”. E il minimo che possiamo aspettarci dall’episodio 1025 di One Piece sono nuove mosse degli Imperatori che potrebbero spazzare via i nostri eroi. Il ragazzo ha anche detto che la presenza di Big Mom e Kaido insieme fa paura e che è necessario separarli. Ma quanto sarà letale l’attacco dell’Imperatore? Riusciranno a sopravvivere?
Nell’anteprima dell’episodio 1025 di One Piece, abbiamo visto Queen e Chopper impegnati in una lotta. Anche questa sarà una battaglia mostruosa. Anche l’Akazaya è stato visto combattere con l’attacco sporco di Kanjuro. Dall’anteprima, possiamo dire che l’episodio sarà di tendenza, quindi non perdetelo!
One Piece episodio 1025 data e tempo di uscita
L’episodio 1025 di One Piece uscirà domenica 17 luglio 2022. Per quanto riguarda la data di uscita, i fan giapponesi potranno vedere l’episodio 1025 di One Piece alle 09:30 ora solare giapponese (JST). I fan americani potranno accedere all’episodio alle 17:30 ora del Pacifico (PT) / 18:30 ora centrale (CT) / 20:30 ora orientale (ET) di sabato 16 luglio. Per i fan indiani, il 1025° episodio di One Piece sarà disponibile il 16 luglio 2022 alle ore 06:00 dell’ora solare indiana (IST).
Guarda l’episodio 1025 di One Piece online – Dettagli streaming
Tutti gli ultimi episodi di One Piece andranno in onda ogni domenica sulle reti televisive locali giapponesi, come Fuji TV e altre. Poche ore dopo, i nuovi episodi di One Piece saranno disponibili in streaming su piattaforme come Crunchyroll e Funimation per gli spettatori internazionali.