Home Anime One Piece Episodio 1025: data di uscita, un breve ricapitolazione

One Piece Episodio 1025: data di uscita, un breve ricapitolazione

Queen sembra aver perso nell’episodio 1025 di One Piece. Finora i fan hanno visto Queen vincere la partita dopo aver infettato tutti con il suo virus mortale. Ha lasciato il destino di tutti nel limbo. Lentamente, la situazione iniziò a farsi tesa e divenne difficile per gli eroi affrontare questo nuovo problema. Ma non c’è da preoccuparsi. Chopper ha finalmente trovato la cura per questo virus.

Chopper si occuperà della regina nel prossimo episodio. Sarà emozionante vedere Chopper sferrare il suo pugno più grande e brutale in faccia alla Regina. Per quanto riguarda gli eroi, essi combatteranno con gli Yonko. Ma sarà difficile ed emozionante vedere fino a che punto si spingeranno per salvare il loro popolo. Continuate a leggere per saperne di più.

One Piece Episodio 1025: cosa succede dopo?

L’episodio di questa settimana si concentrerà maggiormente sul paese di Wano e sul modo in cui affronta le cose che lo circondano. Nel frattempo, Chopper continuerà la sua battaglia con Queen e tutti gli abitanti del Live Floor saranno guariti. Chopper sferra il suo pugno più letale a Queen e sembra che Queen perda l’incontro. Per quanto riguarda i membri dell’Akazaya, sarà difficile combattere contro Kanjuro. Questo perché Kanjuro controlla l’immaginario di Oden.

Presto si scoprirà che l’esplosivo Oden è in realtà la vernice di Kanjuro. Il samurai non avrà abbastanza tempo per affrontarlo. Ma non dimentichiamo che la battaglia più importante è all’orizzonte. La generazione peggiore combatterà contro gli Yonko. Luffy e gli altri combatteranno contro Kadio e Big Mom nell’episodio 1025 di One Piece. Sarà una dura battaglia tra Yonko e la Generazione Peggiore, e resta da vedere chi sopravviverà a questa battaglia.

un rapido ricapitolazione

In precedenza, nell’episodio 1024 di One Piece, Chopper ha trovato la cura per il virus Ice Oni della Regina e ha preparato una dose per aiutare tutti coloro che sono stati colpiti dal virus. Nel frattempo, gli Yakuza e altri stavano lottando per le loro vite. Le persone facevano del loro meglio per evitare di trasformarsi in mostri furiosi. Regina e Re hanno avuto la meglio su Marco, lasciando l’androide alle prese con i suoi scagnozzi. Nel frattempo, tutti i presenti al Live Floor stavano per perdere la vita, ma Yakuza e Hyogoro decisero di sacrificarsi per salvare le vite degli altri.

Fortunatamente, Chopper è arrivato e ha salvato tutti dal virus Ice Oni. Ma questo sconvolge Reine, che decide di ucciderlo. Ma il suo stesso compagno ha impedito a Queen di uccidere Chopper. Era infuriato per il comportamento sconsiderato di Queen nell’usare il virus mortale e, quando tutti lo incoraggiarono a combattere Queen, gli diede un forte pugno in faccia. Nel frattempo, Shinobu e Yamato cercano di proteggere Momonosuke. Ma per sfortuna, Bao Huang informò le forze di Kaido della posizione di Yamato e Shinobu. I due uomini hanno sconfitto gli uomini di Kaido. Ma Momonosuke era arrabbiato perché lo considerava un peso.

One Piece Episodio 1025: Data di uscita

L’episodio 1025 di One Piece, intitolato “Trio Supernova contro i due Yonko”, andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 11:00. È possibile vedere il 1025° episodio su Crunchyroll. Il film rivelerà finalmente il piano di Kaido e fino a che punto si spingerà per distruggere la capitale dei fiori.