One Piece Capitolo 1070

301
One Piece Capitolo 1070

Quando uscirà il capitolo 1070 di One Piece? Gli appassionati del manga sono un po’ delusi perché dovranno aspettare 14 giorni per il nuovo capitolo del manga. Continuate a leggere per avere maggiori informazioni sulla sua uscita e sulla trama.

I capitoli di One Piece stanno attualmente coprendo l’Arco Finale, il che significa che la maggior parte della trama è piena di momenti emozionanti. La buona notizia è che i fan non dovranno aspettare a lungo per il loro manga preferito. Il capitolo 1070 di One Piece uscirà questa settimana. Il motivo specifico del ritardo non è stato condiviso, ma l’uscita potrebbe essere ritardata per l’evento Jump Festa.

Table of Contents

One Piece Capitolo 1070

L’evento One Piece Super Stage si è concluso nel secondo Jump Festa. Durante l’evento, i doppiatori hanno condiviso il nuovo film di One Piece: Red e hanno rilasciato alcune anticipazioni sul prossimo capitolo 1070 del manga.

Mentre il manga è in pausa, i fan sono in trepidante attesa dell’attesissimo capitolo 1070 di One Piece. Il prossimo capitolo sarà incentrato sul combattimento tra Luffy e Rob Lucci. Entrambi i combattenti sono ora risvegliati con il potere del Frutto del Diavolo.

Rob Lucci usa il suo potere di resurrezione, più spaventoso di quello di Kaido. Anche se il potere di Lucci sarà più forte di Kaido, Luffy diventerà più forte dopo aver ottenuto il potere della resurrezione dal Frutto del Diavolo di Nika. Anche l’Haoshoku Haki e il Kenbunshoku Haki di Luffy hanno raggiunto un livello elevato.

Il riassunto completo o gli spoiler del capitolo 1070 di One Piece non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, il nuovo capitolo mostrerà “Cosa ha testimoniato Luffy a Testa d’uovo?”. Il nome del nuovo attacco di Luffy è noto come “Gomu Gomu no Don (White) Rocket!”.

Il capitolo 1070 di One Piece può mostrare un nuovo disastro, ma anche Luffy incarna le cose. Secondo gli spoiler iniziali di One Piece Capitolo 1070, Luffy crea occhiali dai suoi capelli con la sua immaginazione.

Nel capitolo 1070 di One Piece potrebbe verificarsi un combattimento tra Teach e Shanks. Ma gli spoiler devono ancora essere confermati.

One Piece Capitolo 1070 uscirà domenica 25 dicembre 2022. Le scansioni grezze e altri spoiler sul capitolo usciranno due o tre giorni prima della data di uscita. Ma consigliamo a tutti i fan di leggere il manga dopo l’uscita sulle piattaforme ufficiali.