One Piece, capitolo 1063, data di uscita, spoiler, lettura

294
One Piece, capitolo 1063, data di uscita, spoiler, lettura

I fan attendono con impazienza il capitolo 1063 di “One Piece”, ma potrebbe volerci molto tempo prima di ricevere fughe di notizie e spoiler al riguardo. Il manga non sarà in pausa questa settimana, ma gli spoiler saranno pubblicati più tardi del solito.

One Piece, capitolo 1063

Una festività giapponese influenzerà il rilascio degli spoiler, che sarebbe dovuto iniziare oggi, 11 ottobre. I fan dovranno quindi aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa potrebbe accadere nel capitolo 1063 di “One Piece”.

I giapponesi celebrano la Giornata nazionale dello sport il secondo lunedì di ottobre di ogni anno. Per questo motivo si è tenuta lunedì 10 ottobre e molti lavoratori hanno preso un giorno di ferie per festeggiare con le loro famiglie.

La Giornata dello sport è una tradizione importante in Giappone. Insegna ai bambini a diventare più attivi e a vivere una vita molto più sana. Quindi questa festività e il giorno di riposo del popolo significano che gli spoiler per il prossimo capitolo non saranno in produzione fino a martedì.

I leaker ottengono informazioni sui prossimi episodi solo attraverso scansioni grezze o pagine stampate, e non ci saranno fughe di notizie prima di mercoledì 12 ottobre. Nonostante ciò, i fan hanno le loro teorie su cosa potrebbe accadere nell’avventura finale dei Cappelli di Paglia nel capitolo 1063 di “One Piece”.

La serie ha appena iniziato l’arco di Egghead Island, che si concentra principalmente su Vegapunk e sulla sua serie di invenzioni sull’isola. I lettori sanno già cosa può creare questo scienziato pazzo, così come i suoi satelliti.

Quindi, con il proseguire della serie, i fan impareranno a conoscere meglio la storia e le motivazioni di Vegapunk e presto vedranno gli altri quattro Satelliti rimasti. Dalle discussioni dei fan, sembra che Zoro abbia un ruolo importante da svolgere nel prossimo episodio.

Potrebbe contribuire a preparare i prossimi eventi dell’arco narrativo. A riprova di questa affermazione, il capitolo 1052 di “One Piece” si è concluso con un importante cliffhanger, con Zoro che ha rivelato di avere una richiesta per Vegapunk.

Poiché il suo potere è stato riconosciuto nel capitolo precedente, Vegapunk potrebbe esaudire la richiesta di Zoro o almeno ascoltarla. Allora, che cos’è?

Alcune teorie suggeriscono che potrebbe essere la cura per le vittime dello SMILE. Altri sostengono che potrebbe avere a che fare con la spada di Zoro, che vuole mangiare un frutto del diavolo che gli darà una nuova abilità.

One Piece, capitolo 1063, data di uscita

Inoltre, potrebbe essere il turno degli altri membri di Cappello di Paglia di ottenere un aggiornamento, come Franky che ottiene le sue connessioni Vegapunk. Il capitolo 1063 di “One Piece” uscirà domenica 16 ottobre.