I cappelli di paglia e Yamato hanno salutato tutti, tranne Momonosuke e Kinemon, a Wano per iniziare il loro nuovo viaggio e ora tutti aspettano il prossimo emozionante capitolo di One Piece per entrare in una nuova era del manga. Diamo quindi un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere, compresa la data di uscita di One Piece Capitolo 1057, scansioni crude e spoiler.
Cominciamo subito con la suddivisione del capitolo 1056 di One Piece. Tutti i fan che seguono il manga sono entusiasti dei recenti sviluppi della serie. La serie è forte e ha superato i 1000 capitoli e i fan sono molto eccitati all’idea di vedere cosa accadrà in seguito. La serie è ormai entrata nella sua saga finale e la ricerca del tesoro finale è in pieno svolgimento.
Inuarashi e Nekomamushi nominano Carrot come prossimo sovrano del Ducato di Mokomo, poiché intendono rimanere a Wano per servire Momonosuke. Mentre Sukiyaki si rivela ai nipoti, i Cappelli di Paglia discutono della sua rivelazione che Plutone è a Wano. Tuttavia, una spia dei Caribù ascolta la conversazione e si entusiasma all’idea di rivelare queste informazioni e quelle su Poseidone a una certa persona.
Data e ora di uscita di One Piece capitolo 1057
L’uscita di One Piece Capitolo 1057 è prevista per domenica 21 agosto 2022 alle 12:00 JST. La serie è in pausa questa settimana a causa di una vacanza negli uffici della Shueisha. Tutte le serie Jump, tra cui Black Clover, Jujutsu Kaisen e My Hero Academia. Come sapete, One Piece viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dove ogni domenica esce un nuovo capitolo. Le scansioni grezze saranno disponibili venerdì e le traduzioni per i fan il giorno successivo.
Calendario di uscita
Per il pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese del Capitolo 1057 saranno disponibili alla data e all’ora seguenti nei Paesi indicati:
Ora del Pacifico: domenica alle 9:00
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica a mezzogiorno
Ora britannica: ore 17:00 di domenica
Conto alla rovescia per OP Ch 1057
One Piece Capitolo 1057 Spoiler
Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze del capitolo 1056 di One Piece non sono ancora state rilasciate. Le scansioni grezze vengono solitamente rilasciate verso giovedì o venerdì. Non appena saranno disponibili le scansioni grezze, aggiorneremo l’articolo. Il processo di scansione richiede un po’ di tempo, ma per un titolo popolare come One Piece non ci vorrà più di qualche ora.
Le scansioni vengono rilasciate dal Giappone e poi tradotte da traduttori di tutto il mondo, che le pubblicano online.
Le immagini grezze delle scansioni saranno disponibili tra 8 e 20 ore.
Prima di proseguire, ecco un breve riassunto di ciò che è accaduto finora nella storia:
Riassunto del capitolo precedente
A proposito di imperatori, Kid tira fuori un volantino ed esprime la sua forte antipatia per Buggy e la sua nuova organizzazione: Cross Guild. Con gli ex signori della guerra Crocodile e Dracule Mihawk come subordinati, è diventato una figura abbastanza potente da guadagnarsi il titolo di Imperatore.
Zoro esprime incredulità sul fatto che Mihawk sia diventato subordinato a qualcuno e Luffy dà dell’idiota a Buggy. Kid rivela, tuttavia, che usa la sua compagnia per assegnare taglie ai membri dei Marines, notando che sono cambiate molte cose nel mondo esterno mentre erano a Wano.
Law dà a Kid una sfregata del Road Poneglyph di Wano e Kid rivela che la sua squadra era riuscita a prenderne uno sull’Isola della Torta Intera qualche tempo fa. Killer dice che per partecipare alla prossima guerra di One Piece, devono trovare un “uomo con una cicatrice da ustione”. Luffy gli chiede spiegazioni, prima che Kid rida e dica a Luffy che ora hanno un vantaggio su di lui e sulla sua squadra.
Tornati al castello, Momonosuke e Kin’emon cercano Yamato, che è stato sul tetto per tutto il tempo. Annuncia la sua intenzione di unirsi ai Cappelli di Paglia e di vivere come Kozuki Oden.
Dove leggere il capitolo 1057 online?
Tutti i capitoli più recenti e precedenti di One Piece possono essere letti online sul sito di VIZ o su Mangaplus, il portale di manga inglesi di Shueisha.
Potete anche scaricare l’applicazione ShonenJump di VIZ o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS. L’ultima opzione disponibile è quella di attendere il rilascio fisico del volume da parte di Viz o del licenziatario locale.
Insistiamo affinché leggiate gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che attraverso siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e impegno.
Informazioni su One Piece
La storia è incentrata su Monkey D. Luffy, un giovane che, spinto dal suo simbolo giovanile e dall’incredibile corsaro “dai capelli rossi” Shanks, intraprende un viaggio dal mare blu orientale per trovare il premio nominale e affermarsi come re dei pirati. Con l’obiettivo finale di risolvere la sua squadra, i Pirati di Cappello di Paglia, Luffy salva e diventa amico di un combattente di nome Roronoa Zoro e si mettono alla ricerca di One Piece.
Nel loro viaggio sono accompagnati da Nami, guida e criminale, Usopp, cecchino e bugiardo ossessivo, e Vinsmoke Sanji, cuoco donnaiolo. Ottengono una nave chiamata Going Merry e partecipano a incontri con famosi corsari East Blue.
Mentre Luffy e il suo gruppo intraprendono i loro esperimenti, altri si uniscono alla squadra in seguito, tra cui Tony Chopper, una renna specializzata e umanizzata; Nico Robin, un escavatore ed ex killer professionista; Franky, un carpentiere marino cyborg; Brook, un artista e combattente scheletrico; e Jimbei, un timoniere uomo-pesce ed ex membro dei Sette Signori del Mare.
Quando la Going Merry viene distrutta, i Pirati di Cappello di Paglia si procurano un’altra nave, la Thousand Sunny. Insieme, incontrano vari corsari, saccheggiatori, organizzazioni criminali, progressisti, esperti di misteri e combattenti del governo mondiale degenerato, oltre a vari compagni e avversari, mentre navigano negli oceani alla ricerca delle loro fantasie.