Home Manga One Piece capitolo 1055, confermata la data di uscita

One Piece capitolo 1055, confermata la data di uscita

One Piece è tornato ed è qui per restare. Almeno per un’altra settimana. Eiichiro Oda è tornato dalle vacanze con le batterie piene e gli ci vorrà un po’ di tempo per prendersi un’altra pausa. L’autore, che negli ultimi giorni ha parlato della fine della serie e ha annunciato che One Piece finirà tra tre anni, cercherà di non farci chiudere le mascelle con il capitolo 1055, previsto per questa domenica 31 luglio.

Vedremo il mugiwara apparire questa volta? Il temibile Ryokugyu continuerà a farsi strada a Wano? Avremo nuove informazioni sull’Imperatore della Fiamma, su Sabo e su cosa è successo a Cobra e Vivi? Ogni capitolo apre sempre più porte e ne siamo molto felici. Come di consueto, il capitolo 1055 sarà disponibile in inglese, gratuitamente e con la massima qualità d’immagine su Manga Plus, quindi non ci resta che sapere la data e l’ora di uscita.

Data e ora di uscita del capitolo 1055 del manga One Piece

One Piece uscirà con un nuovo capitolo, il 1055°, domenica 31 luglio alle ore 10.00. Da quel momento sarà disponibile gratuitamente in inglese su Manga Plus. Ecco i periodi in cui potrete godere di questo lavoro negli Stati Uniti:

11:00 AM ET
10:00 CT
8:00 PT

Da questo momento il capitolo 1054 sarà disponibile gratuitamente, in inglese, tradotto e con la migliore qualità d’immagine possibile, sia nell’app che sul sito di Manga Plus. In questa app lo troverete in inglese, con la traduzione ufficiale e la migliore qualità d’immagine possibile. E soprattutto, gratis! Non c’è bisogno di piratare. L’editore Shueisha è responsabile di One Piece e di Manga Plus, quindi offre i primi tre capitoli della serie e gli ultimi tre (aggiornandoli a ogni uscita di un nuovo capitolo) sulla pagina di Manga Plus. Non ci sono scuse.