Home Manga One Piece 1054 Spoiler, scansioni grezze, manga, data e tempo di uscita

One Piece 1054 Spoiler, scansioni grezze, manga, data e tempo di uscita

La serie manga One Piece, scritta e disegnata in giapponese da Eiichiro Oda (in maiuscolo), è la serie manga di Eiichiro. Dal luglio 1997 è stato pubblicato sulla rivista di manga Shnen Jump Weekly Shnen di Shueisha. I singoli capitoli sono stati raccolti in 102 volumi di tankbon nell’aprile 2022. Monkey D. Luffy è un ragazzo il cui corpo si è trasformato in gomma dopo aver mangiato un frutto del diavolo. Luffy, insieme alla sua ciurma di pirati, i Pirati di Cappello di Paglia, attraversa la Grand Line alla ricerca del “One Piece”, che è l’ultimo tesoro di Gol Roger, il defunto re dei pirati.

Toei Animation ha sviluppato una serie animata basata sul fumetto One Piece. La serie è andata in onda per oltre 1.000 episodi su Fuji Television Japan il 20 ottobre 1999 ed è stata distribuita in tutto il mondo. Sono stati realizzati due episodi crossover con l’adattamento animato di Toriko. Il primo episodio, che è stato anche il primo episodio di Toriko, è stato trasmesso il 3 aprile 2011. Il 7 aprile 2013 è andato in onda un secondo episodio, in cui era presente anche Dragon Ball Z.

One Piece 1054 Spoiler

È solo questione di tempo prima che inizino a comparire gli spoiler. One Piece è attualmente in pausa mentre Oda sensei mette a punto la storia per la saga finale. Possiamo ancora divertirci con le teorie dei fan, discutere degli eventi attuali e dibattere sui fili della trama. Gli spoiler del manga One Piece 1054 dovrebbero essere disponibili il 26 luglio 2022. Sì, l’attesa è lunga. Nuove fughe di notizie appariranno poco dopo la fine della pausa. Li condivideremo con voi. Tranne che per gli spoiler iniziali, di cui parleremo prima.

Data di uscita delle scansioni grezze di One Piece 1054

One Piece 1054 è una pausa di un mese. La pausa durerà dal 21 giugno al 25 luglio 2022. Il manga riprenderà la sua trama dal punto in cui è stata lasciata ora, una volta terminata la pausa. One Piece 1054 scansioni grezze sarà disponibile il 27 luglio 2022. Sarà un regalo nel numero di quella settimana di Weekly Shonen Jump, che verrà scannerizzato e distribuito ai fan online. Il momento degli spoiler testuali arriverà dopo la pubblicazione dei leak. In seguito, le traduzioni in inglese saranno effettuate dai fan. La data di uscita è prevista per il 29 luglio 2022. Dovrete cercare il capitolo. L’uscita ufficiale delle scansioni in inglese del capitolo 1154 di One Piece è prevista per il 30 luglio 2022. Legalmente, il capitolo sarà disponibile gratuitamente sul sito web di Viz e sul sito web di manga plus. Vi invitiamo a leggere il capitolo nella sua interezza. Sarà disponibile gratuitamente per un mese.

Era possibile che Ryokugyu fosse il padre di Zoro. Ci chiediamo se questo sia vero. Diventerà un maestro di spada una volta che avrà una spada? Credi che si affidi maggiormente alla sua abilità con gli alberi? Siamo in attesa di ulteriori scansioni grezze di One Piece 1054 del nuovo Ammiraglio. La storia di Toko, le notizie sui Pirati di Big Mom e la menzione di Plutone sono tutte risolte. Non vediamo l’ora di vedere l’identità di Onis e i numeri negli spoiler del manga One Piece 1054, perché questa sezione dei Pirati della Bestia è stata molto intrigante.

One Piece 1054 capitolo data e tempo di uscita

Sappiamo che il capitolo 1054 di One Piece uscirà il 25 luglio 2022. Il titolo del capitolo e il numero di pagine non sono al momento noti. I titoli degli episodi sono spesso rivelati in anticipo, ma i capitoli dei manga non hanno questo lusso. La data di uscita ufficiale del prossimo capitolo del manga vale solo per il Giappone. Gli altri mercati vedranno il titolo in un secondo momento. Ecco la data di uscita ufficiale del capitolo 1054 di One Piece. Rivela l’ora esatta in cui il capitolo sarà disponibile in Giappone.

Dove leggere il capitolo 1054 di One Piece

Il sito ufficiale di Viz Media offre gli ultimi capitoli in inglese ed è l’unico posto dove si può leggere One Piece. Viz Media è l’editore ufficiale di One Piece in America. La serie viene pubblicata a cadenza regolare, ma i capitoli vengono rilasciati dopo le versioni giapponesi. Gli abbonati a Viz Media sono avvantaggiati dal fatto che i capitoli vengono aggiornati regolarmente e che è possibile accedere anche a un’ampia gamma di altre serie.

Ricapitolazione del capitolo 1053 di One Piece

I cinque anziani esprimono innanzitutto preoccupazione per il poster della ricompensa di Luffy e per la lettera “D”. Quando la notizia si diffonde, tutti apprendono che i due imperatori sono stati sconfitti. Ognuno dei tre capitani pirata autori del colpo ha ricevuto una taglia record di tre miliardi di bacche. Kidd corse a Huadu per raggiungere Luffy. Hanadu ospita una festa del cappello di paglia. Robin può essere trovato mentre esplora i livelli inferiori della cittadella. Lì incontra Hitetsu, che le dice di essere Kozuki Sukiyaki.