One-Piece è pronto a fare un altro passo avanti con il suo millesimo episodio. Luffy e la sua ciurma cercano di sconfiggere i Pirati Bestia insieme al loro Governatore Generale e allo Yonko del Mare, Kaidou. Il cast e la troupe di One-Piece si stanno concentrando molto su questo episodio, che potrebbe riservare alcune sorprese ai fan di One-Piece e l’animazione sarà alla pari con qualsiasi altro episodio della serie. Molte cose sono state rivelate da fonti credibili su internet. Copriremo ognuno di loro in questo particolare articolo, quindi assicuratevi di leggere questo articolo fino alla fine.
One-Piece è uscito il 20 ottobre 1999 e sono ormai 22 anni che l’anime continua con una trama costante e infinite avventure. Non sappiamo ancora quanto durerà la serie, ma c’è molto da coprire nel manga e nell’anime, quindi si può supporre che vi godrete la serie per qualche anno ancora. Recentemente, il team ha fatto una rapida pubblicità sui social media dell’anime riguardo al millesimo episodio, con alcune belle immagini. C’è qualcosa di speciale in questo episodio? Lo scopriremo.
Table of Contents
One-Piece 1000° episodio trapela e data di rilascio:
Recentemente, il Twitter ufficiale di One-Piece è impazzito con l’annuncio. Sono pesantemente concentrati sul millesimo episodio ancora più che sul prossimo o su qualsiasi altro episodio. Hanno anche iniziato a vendere merchandising basato sulla storia di Luffy-Ongashima. Recentemente, Toei Animations ha anche rilasciato il teaser/trailer ufficiale. Questa è la prima volta che hanno fatto così tanta pubblicità per un episodio particolare. Secondo il programma ufficiale, il millesimo episodio di One-Piece dovrebbe essere rilasciato il 21 novembre 2021. Secondo altre fonti, l’episodio sarà caratterizzato dal confronto tra Luffy e Yonko. C’è una buona probabilità che l’anime adatterà una nuova apertura con questo episodio dato che tutte le storyline rappresentate nell’attuale apertura sono state coperte dall’anime e questo è il momento perfetto per i creatori di mostrare il loro lavoro ad un vasto pubblico in meno tempo. Le immagini che sono state rilasciate di recente potrebbero provenire dalla nuova apertura che sarà rilasciata quel giorno.
Il cast del millesimo episodio di One-Piece:
Recentemente, il cast e lo staff di One-Piece hanno postato una foto per celebrare il loro lavoro sul millesimo episodio, che è ovviamente una pietra miliare. Il cast di One-Piece rimarrà lo stesso per questo episodio e nessun cambiamento è stato fatto nello staff. Poiché i fan hanno grandi aspettative per questo episodio, non è una buona idea cambiare le cose in questo momento. L’animatore per questo particolare episodio non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ci si aspetta che questo episodio sarà caratterizzato da un’animazione di alto livello e da uno stile artistico basato sull’olio.
One-Piece 1000th Episode Teaser Decomposition:
Qualche giorno fa, One-Piece ha lanciato la campagna per il suo millesimo episodio con un breve teaser che non mostra altro che un confronto tra Kaidou e Luffy. Sarà difficile prevedere se le scene mostrate sono dell’anime o dell’apertura, dato che in molti casi mostrano questo tipo di scene solo per attirare i fan. Alcune fonti credibili dal Giappone e da Twitter scommettono che l’apertura conterrà questo tipo di scene, ma è ancora un po’ difficile da dire basandosi su questa breve clip.
Altro sull’anime One Piece:
One Piece è un anime giapponese basato su un manga, scritto e illustrato da Masashi Kishimoto. One Piece è il manga più venduto al mondo. La storia segue Luffy, che sogna di diventare un giorno il re dei pirati. Inizia il suo viaggio verso il mare all’età di 17 anni. Lungo la strada, recluta alcuni sorprendenti membri dell’equipaggio, indipendentemente dalla loro utilità. Luffy e il suo equipaggio hanno combattuto molti nemici potenti durante il loro viaggio e attualmente stanno combattendo insieme ai membri dell’Akazaya e a Kaidou, uno degli imperatori del mare, per il futuro della terra di Wano. L’anime raggiungerà il traguardo dei 1000 episodi il 21 novembre 2021.