Gli anime giapponesi non mancano mai di sorprendere i fan con le loro scene controverse e cruente che non smettono mai di far parlare di sé su internet. L’anime di super successo “Goblin Slayer” presentava una scena discutibile nel suo primissimo episodio, ma è stato applaudito per gli eventi successivi che il resto delle stagioni ha offerto.
Goblin Slayer è una serie anime prodotta da White Fox e la sua prima stagione è andata in onda nel 2018 su Crunchyroll a livello globale. È basato sulle light novel di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki con lo stesso nome.
La stagione 2 di Goblin è stata ufficialmente confermata ma la domanda è quando la nuova stagione sarà rilasciata, quale sarà la sua trama e molte altre cose. In questo articolo, troverete tutto quello che state cercando.
Goblin Slayer 1 introduce il suo protagonista, un giovane che ha visto la sua famiglia uccisa da un gruppo di goblin quando era un bambino e ora dedica la sua vita a catturare e uccidere quanti più goblin possibile. La prima stagione di Goblin Slayer lo segue mentre forma una squadra diversa con un’avventuriera umana alle prime armi di nome Priestess, uno sciamano nano, un arciere elfo superiore e un prete lucertola per sfidare un gruppo di goblin guidati da un capitano straordinariamente brillante chiamato Goblin Lord.
Goblin Slayer Stagione 2 Data di uscita
L’ultimo episodio di Goblin Slayer è andato in onda circa due anni fa. Nel febbraio 2020 è uscito un film d’animazione conosciuto come “Goblin Slayer: Goblin’s Crown”. Questo mostra chiaramente la grande popolarità dell’anime. Anche i creatori sono più che disposti a continuare il rituale e continuare il franchise.
Nel gennaio 2021, è stato ufficialmente confermato che Goblin Slayer sarebbe stato rinnovato per una stagione 2 in un evento Livestream ospitato da GA Bunko, l’editore del manga Goblin Slayer.
GA Bunko ha anche rilasciato un irresistibile poster e un trailer, ma non ha confermato una data di lancio per la seconda stagione.
Sulla base della timeline della stagione precedente, è probabile che la serie anime dark fantasy Goblin Slayer Season 2 sarà rilasciata alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.
Goblin Slayer Stagione 2 trama
I dettagli della trama sono incerti come la data d’uscita. Tuttavia, se indoviniamo la trama basandoci sulle precedenti uscite della serie, siamo arrivati alla seguente teoria. Come sappiamo, la prima stagione di “Goblin Slayer” era basata sui primi quattro volumi del manga, allo stesso modo, il film ha seguito gli eventi del volume 5. Pertanto, è molto probabile che la stagione 2 di “Goblin Slayer” sarà basata sul volume 6 e successivi del manga.
Goblin Slayer stagione 2: casting
Il cast di base di Goblin Slayer include voci popolari come Yuichiro Umehara come il Goblin Slayer, Yui Ogura come la sacerdotessa, Nao Tôyama come l’alto elfo arciere, Yûichi Nakamura come lo Sciamano Nano, Tomokazu Sugita come il Sacerdote Lucertola, Yoshitsugu Matsuoka come lo Spearman, Yuka Iguchi come la Mucca e Yôko Hikasa come la Strega. Per coloro che non hanno ancora familiarità con la serie, vedrete che i personaggi non hanno nomi reali; sono semplicemente indicati con il loro archetipo.
C’è ovviamente un doppiaggio inglese. Gli attori che riprendono i ruoli americanizzati dalla stagione 1 sono Brad Hawkins come l’uccisore di goblin, Hayden Daviau come la sacerdotessa, Mallorie Rodak come l’arciere degli Elfi Alti, Barry Yandell come lo sciamano nano, Joshua Bangle come il prete lucertola, Kyle Igneczi come l’uomo con la lancia, Brittany Lauda come la cowgirl e Amanda R. Gish come la strega.
È molto probabile che questi attori riprendano i loro rispettivi ruoli nella seconda stagione dell’anime Fantasy, Goblin Slayer. Se la serie continua a seguire la trama del manga, saranno introdotti nuovi personaggi e va da sé che saranno incorporati anche altri attori.
Fine della serie
Ci sono molti goblin da combattere ad ogni passo. Potete aspettarvi un sacco di azione, eccitazione e un mix di alcune storie secondarie. C’è ancora tempo per la première della stagione 2 di Goblin Slayer, ma puoi guardare la stagione 1 su FUNimation e Crunchyroll se non l’hai già fatto. Il dub inglese della serie è disponibile per gli abbonati di FUNimation e Hulu.