My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 Data di uscita

64
My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 della sesta stagione di My Hero Academia è stato fissato per la fine di questa settimana e ci ricorderà perché My Hero Academia è considerato uno dei migliori anime del genere shonen. Se non l’ho già annunciato abbastanza, vorrei dire ancora una volta che My Hero Academia è il mio anime preferito di tutti i tempi, e l’ultimo episodio mi ha appena ricordato perché.

Lo scrittore di questa serie ha tutto per la trama e solo per i personaggi principali come in Bleach, che è sempre incentrato su Ichigo. Il manga di My Hero Academia potrebbe non essere il mio preferito, ma l’anime lo è grazie alla fantastica animazione realizzata dallo studio Bones, alle straordinarie OST dell’anime e, infine, a ogni trama di questa serie, ben realizzata per ogni personaggio, per il quale si tifa senza indifferenza.

Questo è ciò che vedremo nell’episodio 8 della stagione 6 di My Hero Academia, con la classe A e la classe B che lavorano insieme per fermare il secondo nemico più potente della serie, Gigantomachia. Inoltre, anche la Lega dei Cattivi è a bordo, il che significa che non si tratterà solo di combattere Gigantomachia. Dovrete anche combattere la Lega dei Cattivi.

Parliamo quindi dell’episodio 8 di My Hero Academia Stagione 6 nel dettaglio. In questo articolo parleremo dell’anteprima dell’episodio, includendo altre informazioni sulla puntata, come la data e l’ora di uscita, e anche i dettagli sullo streaming dell’episodio. Senza ulteriori indugi, ecco gli ultimi aggiornamenti per la Stagione 6 di My Hero Academia.

My Hero Academia Stagione 6 Episodio 7 – Recap

L’episodio 7 della sesta stagione di My Hero Academia inizia con un combattimento tra Endeavor e Shigaraki, mentre la testa di Eraser continua a usare il suo quirk per spegnere i quirk di Shigaraki. I rinforzi sono in arrivo per aiutare Endeavor, ma ci sono anche Domus quasi di prim’ordine doppiati dal dottor Garaki, che sono stati risvegliati anche da Shigaraki.

Anche con l’aiuto di altri eroi, Endeavor non è riuscito a sconfiggere Shigaraki, che ha una forza incredibile e un corpo da All Might. Shigaraki va a uccidere Aizawa, che è il principale ostacolo alla cancellazione del suo quirk. Tuttavia, viene fermato da Deku, il nostro protagonista. E più tardi, lo sentiamo anche dire “Smash”.

Insieme a Bakugo e Deku, gli eroi continuano a fermare Shigaraki. Nel frattempo, alla villa sul Monte Ganga, Gigantomachia si sveglia e raccoglie la lega sulla sua spalla, dove Dabi raccoglie anche Scettico. Gigantomachia inizia a correre verso Shigaraki e, anche se la Signora della Montagna si aggrappa a lui, non riesce a fermarlo.

Midnight cerca di fermare Gigantomachi facendolo addormentare, ma viene ferito dall’attacco a sorpresa della Lega dei Cattivi che si nasconde in lui. Attraverso un comunicatore, Midnight informa lo studente della presenza di Gigantomachi e dice a Momo di prendere il comando e decidere se fermare il nemico o fuggire. Con la guida di Momo, gli studenti A e B iniziano a lavorare insieme per fermare Gigantomachia.

My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 Anteprima

L’episodio 8 della stagione 6 di My Hero Academia si intitola “La Lega dei Cattivi contro gli Studenti U.A.” e nell’anteprima vediamo gli studenti lavorare insieme per fermare Gigantomachia. Vediamo anche una piccola foto di Shigaraki disteso sul pavimento. Scoprite l’anteprima e la data di uscita di My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 qui sotto.

My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 Data e ora di uscita

L’uscita di My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 è prevista per sabato 19 novembre 2022 alle 17:30 ora solare giapponese. L’orario di messa in onda dell’episodio varia. Tuttavia, l’episodio sarà disponibile sabato nella maggior parte delle regioni. Gli orari dell’episodio 8 della stagione 6 di My Hero Academia sono i seguenti;

01:30, ora del Pacifico, sabato 19 novembre 2022.
03:30 ora centrale di sabato 19 novembre 2022
alle ore 04:30, ora orientale, di sabato 19 novembre 2022.
Ore 14:00, ora solare indiana, sabato 19 novembre 2022
19:30 ora solare australiana di sabato 19 novembre 2022.

Guarda My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 online

My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 andrà in onda per la prima volta sulle reti locali giapponesi. Un’ora o due dopo la messa in onda dell’episodio, i fan di tutto il mondo potranno guardare My Hero Academia Stagione 6 Episodio 8 su varie piattaforme, tra cui Crunchyroll e Netflix.