Home Anime My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 Spoiler, data di uscita e...

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 Spoiler, data di uscita e tempo

Basato sull’omonima serie manga di Kohei Horikoshi, My Hero Academia è una serie anime attualmente alla quinta stagione. Segue Izuku Midoriya come protagonista e lo immerge nel mondo degli eroi e dei cattivi.

Izuku Midoriya è un giovane ragazzo che aspira a diventare il più grande eroe del mondo. Per aiutarlo a realizzare il suo sogno, All Might gli trasferisce il suo quirk. Izuku si allena duramente e progredisce rapidamente per avvicinarsi al suo obiettivo. Ora parliamo degli spoiler per l’episodio 18 di My Hero Academia stagione 5, la sua data di uscita e l’ora.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 17 Recap

Nel riassunto di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 17, un cattivo ruba la valigetta di un civile. Deku, Bakugo e Shoto lo seguono. Tuttavia, Endeavour cattura il ladro prima di loro e li batte di nuovo in una gara.

Il dilemma di Endeavor

Questa volta sentono una segnalazione di un pirata della strada nelle vicinanze e si muovono per catturare l’accusato. Di nuovo, l’Endeavour è il primo ad arrivare sulla scena. Endeavor arriva nel suo ufficio e ricorda il contenuto del libro sulla Guerra di Liberazione della Meta.

Pensa alla sua famiglia e a come Natsu non sia ancora in grado di perdonarlo. Fuyumi ha accettato suo padre, mentre Shoto vuole vedere come lui adempie al suo ruolo di padre d’ora in poi. Pensa anche a come All Might gli ha detto che sono diversi. Non ha bisogno di diventare lo stesso simbolo di pace che era.

Famiglia Todoroki

Il giorno dopo, Endeavour li porta ad allenarsi, ma non sono ancora in grado di batterlo. Vanno a casa di Fuyumi per la cena. Anche Natsu arriva per partecipare. Cita un incidente passato in cui Endeavour non ha permesso a Todoroki di mangiare cibo stagionato.

Natsu non ce la fa più e lascia la cena. Dopo cena, Todoroki parla di come non ha ancora perdonato Endeavour, Deku cerca di dirgli che sta aspettando di vedere come vanno le cose da qui. Endeavor ricorda suo figlio Toya e vorrebbe essere lì con loro.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 18 di My Hero Academia stagione 5, un cattivo è in agguato fuori dalla casa di Fuyumi. Questo è il cattivo che l’Endeavour ha catturato sette anni fa. Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, la prima cosa che fece fu una ricerca su di lui. Ora è in piedi fuori, pronto ad attaccare Natsu.

Il passato della famiglia

Todoroki rivela la storia di suo fratello Toya. Fuyumi dice che Natsu e Toya erano molto vicini da bambini. Crede anche che la famiglia possa ora andare avanti, dato che la salute di sua madre sta migliorando. Tuttavia, Natsu non riesce ancora a perdonare Endeavour. Crede di essere l’unico responsabile della morte di Toya.

Endeavour e i ragazzi sono pronti a partire. Bakugo chiede la ricetta del tofu e Endeavour ringrazia Fuyumi per la cena. Fuyumi ringrazia Midoriya per essere amico di Shoto mentre il loro gruppo finalmente se ne va.

Fine

Endeavor suggerisce che i bambini si presentino da lui almeno due volte alla settimana per diventare più forti. Bakugo si lamenta che la macchina è troppo piccola per l’eroe numero uno. Scoppia una discussione tra di loro e proprio allora un cattivo appare di fronte a loro.

Il cattivo ha catturato Natsu con le sue strisce. Endeavor scende dalla macchina e gli chiede di lasciare Natsu. Endeavor ricorda questo cattivo di sette anni fa e il suo nome è Ending. Lui le dice che ucciderà Natsu. Inoltre, vuole che Endeavor lo finisca per raggiungere il suo obiettivo.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 Guarda online

Puoi guardare My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 online su Crunchyroll e Funimation. Si prega di notare che è necessario essere abbonati a questi servizi per guardare l’episodio online.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 18.

Giappone – 31 luglio, 18:30
India – 31 luglio, ore 15
USA/Canada – 04:30, 31 luglio
Regno Unito – 31 luglio, 12:00
Europa (CEST) – 31 luglio, 13:00