My Hero Academia Capitolo 374 Data e ora di uscita, Raw scan del manga

197
My Hero Academia Capitolo 374 Data e ora di uscita, Raw scan del manga

Nel capitolo precedente, abbiamo visto che Higo e Koji stavano combattendo i mutanti che cercavano di liberare Kurogiri attaccando il Centro Jaku. Alcuni di loro, tuttavia, non credono che ciò che stanno facendo sia eticamente corretto e un mutante sostiene Shigo e Koji per fermare tutti gli altri. Se anche voi state seguendo il manga di My Hero Academia e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 374, abbiamo pensato a voi.

Tutti seguono gradualmente gli studenti UA in questo numero, aiutandoli a superare questo peso uno per uno. Nel frattempo, Mic Present e Spiner avanzano per svegliare Kurogiri. Purtroppo, mentre si avvicinano a Kurogiri con la mano di Shiaraki, questi li informa che devono sostenere Shigaraki e gli altri. Quando Kurogiri si sveglia, dichiara che sarà lui a difendere Shigaraki.

Con le lacrime agli occhi, Shoji conferma che le loro emozioni sono reali e che i loro sacrifici non sono stati vani. Poiché nessuno ha fornito informazioni su di loro, i mutanti non sono stati danneggiati finora. Consiglia anche di lavorare per far sentire in colpa le persone che hanno fatto loro del male per la loro violenza.

My Hero Academia Capitolo 374 Data e ora di uscita

La data di uscita del popolare manga My Hero Academia Chapter 374 è il 27 novembre 2022. Il titolo di questo capitolo è “Effetto farfalla”. Potete leggere questo capitolo alle 5:00 di domenica, secondo l’ora giapponese.

Ora del Pacifico: 8 PM PST (6 novembre)
Ora britannica: 4 PM BST (6 novembre)
Ora europea: 5 PM CEST (6 novembre)
Ora indiana: 8:30 PM IST ( 6 novembre)

Spoiler per il capitolo 374

La scansione grezza del capitolo 374 di My Hero Academia sarà pubblicata il 26 novembre 2022. Nel capitolo successivo, una donna riferisce in un programma meteorologico televisivo che un’enorme nuvola. Si è alzata sopra Tokyo a causa delle ondate di calore che si stanno diffondendo nella regione. I motivi sono Endeavor, Shoto e Dabi.

Il giornalista continua spiegando che All For One è una singola persona che ha trasformato l’intera nazione, come l’effetto farfalla. La scena passa poi a un campo di battaglia dove Shoto e Dabi sono impegnati. Dopo aver ucciso Shoto, Dabi sta ancora camminando e pensa a come raggiungere i Monti Gunga. Shoto cerca di ingannare Dabi cambiando il suo obiettivo in Endeavor. Poi, i fan vedranno che di fronte a Dabi, il portale apparirà nel prossimo capitolo.