Home Manga My Hero Academia Capitolo 362 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

My Hero Academia Capitolo 362 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

Kohei Horikoshi sta progettando qualcosa di serio per i suoi lettori e il capitolo 362 di My Hero Academia lascerà tutti confusi. Finora abbiamo visto gli eroi dare il meglio di sé per uccidere l’AFO. Ma tutti i loro tentativi sono vani. Le cose si stanno facendo troppo difficili e ora resta da vedere fino a che punto gli eroi si spingeranno per sconfiggere il cattivo finale. Questo porterà alla sconfitta degli eroi? A quanto pare, le cose non saranno nelle loro mani e potrebbero subire una grossa perdita. Continuate a leggere per scoprirlo.

Nel 362° capitolo, Bakugo si alza e usa la sua potente esplosione per colpire Shigaraki. Shigaraki si chiede quanto sia forte Bakugo. Anche se non appartiene al secondo Uno per tutti. I suoi poteri lo aiuteranno a sconfiggere l’AFO. Ma con un potere più grande arrivano anche grandi sacrifici. Qualcuno morirà?

My Hero Academia Capitolo 362: Cosa succederà dopo?

Secondo gli spoiler ufficiali, il prossimo capitolo si aprirà con la super mossa di Tamaki, Vast Hybrid. L’attacco sarà troppo potente. Sfonderà la barriera AU, ma non sarà in grado di causare alcun danno all’AFO. Questo non sarà molto rassicurante per Tamaki e Shigaraki non si lascerà sfuggire l’occasione. Inizierà a schernirli. Ma è in quel momento che Bakugo si alzerà in piedi. Si muoverà a una velocità maggiore rispetto alla direzione AFO/ Shigaraki, con lo sviluppo di grappoli all’interno delle pupille. Secondo la narrazione, Cluster può aiutarlo a produrre esplosioni nel suo corpo, permettendogli di usarlo contro Shigaraki. Questo confonderà l’AFO, che però avrà presto la meglio su Bakugo e inizierà ad attaccarlo più seriamente.

Bakugo si chiederà allora se è in grado di tenere testa a Deku. Il momento sarà emozionante per lui e avrà una visione della carta All Might che ha tenuto con sé. Sperava che un giorno l’eroe avrebbe firmato il suo biglietto. Ma capisce che questo non accadrà e si rende conto che la fine è vicina. Dopo la sua più grande battaglia, esalerà l’ultimo respiro mentre la sua esplosione causerà solo danni minimi all’AFO. Shigaraki si ricorderà del secondo One For All dopo aver visto le abilità di combattimento di Bakugo. Anche se c’è ancora una possibilità che gli eroi possano rianimarlo, sembra che possa morire sul campo di battaglia.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 361 di My Hero Academia, Shigaraki ha reagito all’affermazione di Lemillion secondo cui non aveva amici, spingendolo a gridare che aveva Mikkun, Toko e Mon. Lemillion si è poi scusato con lui, ma in una frazione di secondo è stato colpito da un’altra ondata di dita. Si rese conto che il corpo di Shigaraki era più forte e che i loro attacchi non provocavano quasi nessun danno. Nel frattempo, Shigaraki stava affrontando un conflitto interiore. Sentiva che il suo cervello si stava spaccando. Dopo essersene reso conto, disse a Lemillion che non poteva combattere contro qualcuno che non voleva un vero combattimento.

Poco prima delle parole di Shigaraki, Lemillion disse a Nejire Chan e Suneater che dovevano guadagnare tempo per salvare Dynamight. Ma ora non sarebbe più possibile. Nel frattempo, il Miglior Jeanista si preparava a salvare Dynamight. Ma Shigaraki disse che non erano in grado di combattere con lui. Nejire bloccò gli attacchi di Shigaraki, ma non riuscì più a fermarlo e cominciò a pensare ai primi giorni dell’UA. È stato un periodo difficile, perché tutti pensavano che lei guardasse le persone dall’alto in basso a causa dei suoi poteri. Ma non è stato così. Ben presto si ravvide e inviò i suoi Movimenti d’Onda a Suneater, che li assorbì, permettendole di manifestare il suo Quirk e di trasformarsi in un Ibrido Vasto.

My Hero Academia Capitolo 362: Data di uscita

My Hero Academia Capitolo 362 uscirà l’8 agosto 2022. Sarà disponibile su Viz Media. Kohei Horikoshi ha lasciato intendere che qualcuno morirà in questo arco. Si ipotizza che Nejire, Tamaki e Bakugo moriranno. Ma sembra che questo sia solo l’inizio, vista la forza di Shigaraki.