Home Manga My Hero Academia Capitolo 346: perdite e spoiler

My Hero Academia Capitolo 346: perdite e spoiler

My Hero Academia è una serie manga scritta e illustrata da Kohei Horikoshi, che ha scritto questo manga per oltre 5 anni. È pubblicato dalla rivista giapponese Weekly Shonen Jump ed è diventato negli anni la serie di punta della rivista. È la storia del protagonista Deku e della sua ascesa per diventare l’eroe numero uno.

Attualmente, la serie è nella sua saga finale dove l’associazione degli eroi sta combattendo contro le forze dell’AFO. L’immagine degli eroi nella società non è più la stessa e gran parte della popolazione è ormai contro di loro. Tuttavia, ci sono ancora alcune persone che credono che gli eroi siano i loro salvatori e che metteranno fine al male nel mondo.

My Hero Academia Capitolo 346 Leaks – Preoccuparsi di Deku

Bakugo, Nejire, Tamaki, Mirko e Edgeshot escono dal portale. Dopo aver visto che Deku non c’è, Best Jeanist va nel panico. Anche Nejire è nello stesso stato, dato che Deku era una parte vitale del loro piano. Jeanist chiede a Bakugo cosa sia successo esattamente e lui gli dice che Deku è stato probabilmente colpito da qualcuno.

Tornato a Shigaraki, viene in superficie e i suoi occhi sono tutti bianchi. Vede l’AU galleggiante e dice che deve occuparsene visto che nessuno dei cattivi è lì. Shigaraki usa la disintegrazione a terra che lo lancia in cielo. Tuttavia, entra in contatto con il campo di forza e viene fulminato.

Risorse in abbondanza

Shigaraki cerca di riprendersi dallo shock ma prima che ci riesca, Best Jeanist lo intercetta e lo butta a terra. Lo getta a terra accerchiandolo con i fili. Non ci vuole molto perché Shigaraki distrugga i fili e capisca la strategia che gli eroi stanno cercando di adottare.

Si rende conto che il meccanismo è progettato in modo tale da respingere il suo potere disintegrativo. Per provocare Jeanist, gli dice che deve distruggere tutte le tavole. Tuttavia, nuove piastre appaiono sulla superficie e Jeanist dice a Shigaraki che non deve preoccuparsi perché ha molte risorse.

Approccio collaborativo

Jeanist dice a Shigaraki che hanno creato questo meccanismo al solo scopo di bloccarlo e neutralizzarlo. Vediamo un breve flashback su come è iniziata la costruzione e su chi ha contribuito a progettarla. Hatsume e Momo hanno giocato un ruolo importante in questo enorme miglioramento.

Jeanist dice a Shigaraki che hanno imparato tutto sui suoi poteri dalla battaglia precedente e dal suo incontro con Stars and Stripes. Questo ha permesso loro di progettare un meccanismo che avrebbe reso inutili i poteri di Shigaraki. Questo è stato possibile solo grazie agli sforzi di Hatsume, Momo, Cemento, Powerloader ed Ectoplasma.

Piano fallito

Jeanist continua il suo discorso dicendo che a nessuno interessa il denaro o il prestigio e che vogliono solo salvare il giorno dopo. Bakugo e Mirko si uniscono alla battaglia e quando Shigaraki cerca di usare il suo quirk, non funziona. Jeanist lo informa che Monoma sta usando il quirk di Aizawa per bloccare il suo quirk.

Tutto è pronto, ma l’indisponibilità di Deku ha fatto sì che i loro piani subissero una battuta d’arresto. Anche se il suo quirk è bloccato, diverse mani iniziano ad uscire da Shigaraki e nessuno ha idea di come possa fare questo. Anche se le sue mani non sono in grado di usare la decomposizione, attaccano Mirko e lei viene ferita.

Quali sono le sue aspettative per il prossimo capitolo? Ditecelo nei commenti. Per ulteriori contenuti sulla NHAA, non dimenticate di seguirci sui social media. My Hero Academia è disponibile per la lettura su Viz media e Mangaplus.