Home Manga My Hero Academia 367: Cosa aspettarsi da questo capitolo

My Hero Academia 367: Cosa aspettarsi da questo capitolo

Il capitolo 367 di My Hero Academia è uno dei capitoli più attesi della serie. Nel capitolo precedente Mirio è intervenuto per impedire a Shigaraki Tomura di distruggere l’ultima speranza a cui gli eroi si aggrappavano. In precedenza, i fan avevano visto Mirko entrare in azione e combattere con tutte le sue forze. Così facendo, riuscì a indebolire Shigaraki al punto che cominciò a sentire fatica e dolore, probabilmente per la prima volta. Dopo essersi indebolito, Shigaraki passa a una forma difensiva, contro cui Mirio ha combattuto nel capitolo precedente.

Mirio è sempre stato un eroe allegro e ha sfruttato questa sua natura per guadagnare tempo sufficiente a far funzionare il piano degli eroi. Infine, ha anche guadagnato abbastanza tempo perché Deku arrivasse sulla scena e sferrasse un potente colpo a Shigaraki. Tutti gli occhi sono puntati sul protagonista della serie, che ha finalmente fatto il suo ingresso e ora è il suo turno di brillare.

L’arrivo di My Hero Academia 366 Deku

My Hero Academia 367 si concentrerà sicuramente su Deku e Shigaraki. Questi due sono destinati a scontrarsi e il prossimo capitolo darà molto spessore a questa rivalità. Nell’arco della Guerra di Liberazione del Paranormale, i due uomini si scontrano e Deku conclude che Shigaraki sembra aver bisogno di aiuto. Sarà interessante vedere se la sua opinione sul cattivo cambierà ora, visto ciò che è diventato. Nel capitolo precedente, Deku non ha esitato a salvare i suoi amici con un colpo potente. I fan probabilmente vedranno una mossa simile da parte sua per sconfiggere il suo avversario, tuttavia è molto improbabile che uccida il cattivo.

My Hero Academia 367 potrebbe anche essere l’occasione per approfondire il conflitto interiore di Shigaraki. I fan lo hanno già visto dubitare di ciò che vuole veramente e, con la storia nel suo arco finale, Horikoshi potrebbe prendere provvedimenti per far fare al suo personaggio un grande salto. È chiaro da tempo che Horikoshi vuole che Shigaraki abbia un arco di redenzione. Resta da vedere se questo inizierà o meno durante la lotta con Deku. In ogni caso, il prossimo capitolo sarà cruciale, poiché le due potenze sono destinate a scontrarsi.

I fan non vedono Bakugo da un po’ di tempo in My Hero Academia. Dopo la sua eroica prestazione contro Shigaraki, Bakugo è stato pugnalato al cuore e lasciato in uno stato di quasi morte. Come i fan sanno, Edgeshot è riuscito a salvarlo diventando il suo cuore. Il motivo per cui Shigaraki ha ucciso Bakugo era quello di provocare Deku e, sebbene Bakugo sia vivo, Deku non vedrebbe di certo di buon occhio vedere il suo amico in uno stato simile. È possibile che My Hero Academia 367 si concentri su questo aspetto della storia. Con il suo migliore amico che giace senza vita davanti a lui, Deku potrebbe impazzire. Tuttavia, non bisogna dimenticare che, nel profondo, è una persona molto sensibile e intelligente.

Rendendosi conto che il suo amico è vivo, Deku porterebbe certamente il suo fardello e andrebbe a cercare Shigaraki da solo. Allo stesso tempo, i fan potrebbero vedere Bakugo riprendere conoscenza nel prossimo capitolo. In questo caso, un breve scambio tra Deku e Bakugo è possibile ed è sicuramente qualcosa che i fan apprezzeranno. Bakugo avrà un ruolo molto importante in questo arco narrativo, nonostante le sue condizioni. Altrimenti, non sarebbe ancora sul campo di battaglia.

All For One rimane una minaccia importante nell’arco della Guerra Finale di My Hero Academia. I fan lo hanno già visto ritornare al suo stato originale e, una volta che lo ha fatto, è diventato chiaro che era quasi impossibile fermarlo. Nemmeno Endeavor e Hawks insieme possono eguagliare la forza di Prime All For One. Tutte le limitazioni del suo corpo sono state rimosse e l’unico Eroe in grado di abbatterlo sarebbe All Might, che non ha più il potere di un tempo. Deku, invece, è impegnato ad affrontare Shigaraki Tomura. Pertanto, Hawks ed Endeavor dovranno combattere con tutte le loro forze in My Hero Academia 367.

È probabile che i due uomini non riescano a fermare All For One e che il cattivo si diriga addirittura verso l’attuale posizione di Deku. Dopo tutto, vuole liberare Shigaraki da Deku e dagli Eroi. Qualunque sia l’esito della lotta tra lui e gli eroi, All For One avrà sicuramente un ruolo importante nei prossimi capitoli di My Hero Academia. Dopo non essere apparso negli ultimi due capitoli, My Hero Academia 367 potrebbe vederlo tornare ad essere importante.

Quando uscirà My Hero Academia 367?

My Hero Academia non è in pausa al momento. La serie tornerà nel prossimo numero della rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha. My Hero Academia 367 uscirà il 25 settembre 2022, secondo Manga Plus. I fan possono leggere il capitolo gratuitamente sulle applicazioni Shounen Jump e Manga Plus.