Home Manga Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Capitolo 83 Data di uscita, Spoiler, Leggi

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Capitolo 83 Data di uscita, Spoiler, Leggi

Mushoku Tensei, meglio conosciuto come Jobless Reincarnation in Occidente, è una delle storie Isekai più popolari di questo decennio. È la storia straziante di un ex NEET che si reincarna in un mondo fantastico con i ricordi della sua ultima vita. Inizia come un ragazzo fastidioso, perverso e dalle azioni discutibili, ma lentamente si trasforma in un personaggio ammirevole. La critica ha acclamato la serie per l’incredibile sviluppo dei personaggi e per la costruzione di un mondo mai visto prima. In breve, è la storia di un uomo che cerca di vivere al meglio la sua nuova vita e di non rimpiangere nulla.
Il capitolo 83 di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation è finalmente uscito dopo un mese di attesa e le cose si stanno decisamente scaldando e i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà nella storia. Ecco perché oggi recensiremo il capitolo 83 di Mushoku Tensei, parlando della data di uscita, dei leak, dei possibili spoiler e delle modalità ufficiali di lettura.

Data di uscita di Jobless Reincarnation capitolo 83

L’adattamento manga di Jobless Reincarnation di Fujikawa Yuka è pubblicato sulla rivista mensile Comic Flapper di Media Factory. Un nuovo episodio di Jobless Reincarnation viene pubblicato ogni mese il 9 di ogni mese. In conclusione, il capitolo 83 di Jobless Reincarnation uscirà il 9 agosto 2022.

Tuttavia, si prega di notare che potrebbe essere necessario del tempo prima che le traduzioni in inglese siano disponibili, a causa di tutto il lavoro necessario per tradurre il manga.

Tempo di uscita

Il capitolo 83 sarà disponibile sul sito web di Media Factory alle 12:00 in Giappone, secondo l’ora solare giapponese, e l’orario di pubblicazione varierà a seconda della vostra regione. Ecco quando il capitolo sarà disponibile nel vostro Paese:

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12:00
Ora britannica: 17:00

Mushoku Tensei Capitolo 83 Scansioni grezze e spoiler

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 83 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a comparire 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale e possono essere trovate online su forum come Reddit e 4chan. Speriamo che questo mese sia disponibile il 7 agosto. Aggiungeremo gli spoiler non appena saranno disponibili e ve li comunicheremo.

Per coloro che non sanno cosa significhino le scansioni grezze, si tratta in pratica delle pagine non tradotte dei capitoli del manga con i dialoghi originali in giapponese. Non appena le scansioni grezze sono trapelate su Internet, iniziano a emergere anche gli spoiler, che si possono trovare su Twitter e Reddit.

Dove leggere Mushoku Tensei online?

Il manga è disponibile presso Seven Seas Entertainment con le sue traduzioni in inglese. Ma al momento ci sono due volumi in ritardo nelle traduzioni. Hanno tradotto solo 12 dei 14 volumi disponibili in totale.

Informazioni sulla Reincarnazione senza lavoro (Mushoku Tensei)

Scritta da Rifujin Magonote, Jobless Reincarnation è una serie di light novel iniziata come web novel nel novembre 2012. È stato poi ripreso da Media Factory per un’edizione con illustrazioni disegnate da Shirotaka. Nel 2014, Yuka Fujikawa ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Comic Flapper. Ha ispirato un adattamento anime dello Studio Bind che ha debuttato nel gennaio 2021 e la seconda parte è prevista per ottobre.

La storia segue un NEET di 34 anni che rimane ucciso in un incidente stradale e si ritrova in un mondo di magia. Invece di svegliarsi come mago adulto, si reincarna come un neonato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima ancora di riuscire a muovere correttamente il corpo, decide di non commettere più gli stessi errori della prima vita e di vivere una vita senza rimpianti con la nuova vita che gli è stata data.

Poiché ha le conoscenze di un uomo di mezza età, a due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per un coetaneo e non solo. Così iniziano le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che entra in un nuovo mondo per diventare il più forte mago conosciuto dall’uomo, con poteri che rivaleggiano con gli stessi dei.