Mushoku Tensei riprenderà poco dopo la conclusione della prima metà della sua prima stagione qualche mese fa. Essendo uno degli isekai più venerati, i fan sono entusiasti di vedere il ritorno della serie. Basato sul romanzo omonimo, Rudeus riprenderà le sue avventure con l’episodio 12 dell’anime.
Rudeus era un solitario disoccupato sulla Terra, ma fu investito da un camion e morì. Si è reincarnato come un bambino in un mondo fantastico. Avendo trovato una nuova opportunità di vivere la sua vita, Rudeus decide di vivere la sua vita senza rimpianti. Ora parliamo di spoiler, della data di uscita e dell’ora di Mushoku Tensei episodio 12.
Riassunto dell’episodio 11 di Mushoku Tensei
Nel riassunto dell’episodio 11 di Mushoku Tensei, veniamo a conoscenza dell’enorme aumento di mana a Fitoa, dove risiede la famiglia di Rudeus. Ad eccezione di Norn, che è affidata a Paul, se ne sono andati tutti. Lascia un messaggio a bordo della nave dicendo ai suoi conoscenti di cercare i suoi familiari.
Grande ricerca
Rudeus, accompagnato dai membri del suo gruppo, va a caccia di un particolare mostro nella foresta. Si imbatte in due gruppi che cercano di completare la stessa missione. Uno dei gruppi cade preda di una banda di mostri e uno dei suoi membri muore a causa della negligenza di Rudeus.
Rudeus si rende conto del suo errore quando Ruijerd lo incolpa della morte. Tuttavia, l’altra parte dice che sapeva che questa era una possibilità. Rudeus e i suoi compagni si raggruppano e localizzano il mostro della missione. Tuttavia, è troppo tardi perché ha già ucciso la terza persona che stava facendo la stessa ricerca.
Il Supard
Sulla via del ritorno a Rikarisu, il gruppo si imbatte in un losco avventuriero. Sa dei piani di Rudeus e cerca di sfruttare finanziariamente il gruppo per mantenere il segreto. Sapendo che deve proteggere Eris, Rudeus decide di attaccarlo.
Tuttavia, Ruijerd interferisce e rivela all’avventuriero la sua identità di Supard. L’avventuriero si spaventa e accetta di tacere. Ruijerd è commosso dalla determinazione di Rudeus di proteggere Erin e i due si riconciliano e vanno avanti per raggiungere la prossima città.
Mushoku Tensei Episodio 12 Spoiler
In Mushoku Tensei episodio 12 spoiler, Rudeus, Ruijerd e Eris raggiungono il porto per salpare. Tuttavia, i loro piani incontrano un ostacolo: il prezzo del biglietto per Supard è 100 volte superiore. Rudeus cerca di contrattare il prezzo, ma non vuole abbassarlo.
Piano di contrabbando
Rudeus sente la gente parlare di una banda chiamata Deadends. Sono tre persone composte da un Supard, una bambina chiamata Eris e Seijard, il loro maestro (riferendosi a Rudeus). Si rende conto che si parla di loro e che sono diventati famosi.
Per portare Ruijerd con loro, Rudeus propone tre piani. I primi due piani sono per fare un sacco di soldi, ma entrambi i metodi sono pericolosi. Allora Rudeus propone un piano per far uscire Ruijerd di nascosto dalla città.
L’occhio magico
Roxy va alla ricerca del gruppo chiamato Dead Ends. Vuole il loro aiuto per trovare la famiglia di Paul. Rudeus si imbatte in uno straniero che cerca di rapire una ragazza affamata. Quando salva la ragazza, si scopre che è una succube.
Rivela di essersi risvegliata da un sonno eterno e si fa chiamare Kishirika Kishirisu, un grande imperatore demoniaco. Rudeus la nutre e lei decide di esaudire uno dei suoi desideri. Lei gli concede l’occhio magico.
Mushoku Tensei Episodio 12 Guarda online
Mushoku Tensei sarà disponibile gratuitamente online su YouTube. Potete vederlo in streaming su Muse Asia.
Data e ora di uscita di Mushoku Tensei Episodio 12
Ecco la data e l’ora di uscita di Mushoku Tensei Episode 12.
Giappone – 00:00 AM, 4 ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 3 ottobre
India – 20:30, 3 ottobre
Regno Unito – 16:00, 3 ottobre
Europa (CEST) – 5:00 AM, 3 ottobre