Cinque contro due inizia con Moshi Fanren capitolo 381 con Zuo Taichen che convoca altri tre amici per combattere Pearless God. Moshi Fanren ha partecipato a questa battaglia da quando Zuo Tachichen ha sconfitto l’ultimo mostro di un altro mondo. Nel capitolo finale di Moshi Fanren, Pearless God ricorda a Zuo e alla sua squadra che si è sbagliato; sono cinque contro due dopo aver rilasciato un altro clone. Dio gli chiede perché ha portato tutti i suoi amici visto che stava scappando. Xuan chiede se non devono portare rinforzi o se Dio ha paura di loro.
Il Dio senza pelle comincia a tremare, si rende conto che non può sconfiggere questi umani da solo e decide di ritirarsi. Anche il suo clone si unisce a lui mentre fuggono dalla battaglia. Zuo Taichen e i suoi amici bloccano il cammino di Dio e cominciano a prenderlo a pugni. Dio si chiede perché dovrebbe essere intrappolato e investito dagli umani. Zuo gli dice che devono regolare i conti, visto che Dio ha iniziato tutto essendo onnipotente. Zuo dice ai suoi amici di uccidere il clone come ha trattato quello vero. Xuan, Lin, Lao, Ren e Yan sono eccitati all’idea di dover punire questo otarda davanti a loro.
I cloni gli chiedono cosa stanno facendo visto che lui è Dio ed è un peccato andare contro Dio. Si chiede come gli umani osino fargli questo. Xuan dice a Dio di combattere e di smettere di essere un codardo. Dio cade in ginocchio, e dopo dieci minuti, Dio è a terra con lividi su tutto il corpo. Xuan e i ragazzi grandi sono infastiditi dal fatto che Dio non abbia dato loro un combattimento divertente, ma la pelle gli fa male alle mani quando attaccano. Zuo commenta che possono battere il ferro mentre è ancora caldo.
Precedentemente in Moshi Fanren Capitolo 380
Zuo chiede di Qi Lin e Ren Yan, e Xuan risponde che sono di guardia all’ingresso. Zuo rivela che questa è la prima volta che combatte nello Spazio Spirituale, ma non ha idea di come uccidere completamente Dio. Ma Dio ha perso la sua forza perché il suo corpo non si riprende e non si rianima. Dio sta cercando di sopravvivere al pestaggio che ha subito prima. Zuo si chiede se il potere mentale di Dio sia esaurito. Xuan si chiede se è possibile assassinare Dio all’interno. Si rendono conto che Dio potrebbe risorgere al di fuori dello Spazio Spirituale e si affrettano a dare un colpo mortale al corpo principale di Zou Taichen.
I due si chiedono se Dio ha altre navi che può ospitare distruggendo il suo corpo principale, e devono distruggerlo finché non ne rimane traccia. Xuan si chiede se possono sigillare Dio, dato che è l’opzione migliore per evitare il peggio. Zuo si chiede come possono sigillare Dio e Xuan spiega il potere spirituale e la potenza di Dio. Ma ha paura che cinque di loro non siano in grado di catturare Dio. Xuan dice a Zuo di non preoccuparsi perché ha un piano per questo. Decidono di fare un rituale e Xuan spiega il compito che ogni persona deve svolgere.
Dopo la spiegazione, iniziano, ed entrambi alzano le mani per cercare di sigillare Dio. La coscienza interiore di Dio si risveglia e si chiede se questi ragazzi vogliono catturarli. Dio dice loro che non avrebbe permesso che questo accadesse. Xuan avverte la squadra che il corpo metallico di Dio ha ancora la forza di difendersi. Dio ricorda loro che è il Dio supremo e che questi poteri spirituali gli appartengono, e che non può morire. Aggiunge che tornerà in vita prima, e che gli umani lo adoreranno.
Data di uscita di Moshi Fanren Capitolo 381
Moshi-Fanren Chapter 381 sarà rilasciato il 22 settembre 2021. I nuovi capitoli di Moshi Fanren a volte vengono rilasciati ogni giorno se il manga si prende una pausa la settimana successiva. I quattro capitoli rimanenti del manga di questa settimana saranno rilasciati fino a questa domenica. I nuovi capitoli di Moshi Fanren saranno aggiornati durante la settimana. Pearless God vs Humana continua nel prossimo capitolo di Moshi Fanren.