La battaglia finale tra Zuo Taichen e il mostro dagli occhi verdi inizia con Moshi Fanren capitolo 378. Zuo e la bestia sono andati avanti e indietro e si sono teletrasportati nel territorio della bestia. Moshi Fanren rivela mille anni di lotta tra umani e bestie umane. Nel recente capitolo di Moshi Fanren, Zuo ha perso la sua gemma e si rende conto che non ha più la forza di combattere. Ma decide di dare il massimo mentre la battaglia continua. La bestia incolpa Zuo di aver rovinato i suoi piani e di aver nascosto l’arma quando si scontrano. Zuo risponde che ha aspettato che la bestia si avvicinasse a lui prima di dare il colpo finale.
La bestia è sorpresa che un umano l’abbia ingannata, e Zuo scatena una massiccia lama di rasoio e taglia il petto a metà. L’anima malconcia corre selvaggia nel vento alla ricerca di un corpo da accogliere. Zuo si rende conto che l’anima della bestia gli sta dando la caccia e cerca di possedere il suo corpo. Lo spirito grida che non potrà impedirgli di prendere il suo corpo. Zuo usa la sua spada gigantesca per bloccare lo spirito dall’entrare nel suo corpo. Lo spirito commenta che è più potente, e che Zuo non sarà in grado di fermarlo.
Dice a Zuo che gli umani sono feccia; hanno rubato il suo potere evolutivo e distrutto il suo corpo. Zuo si accorge che sta cercando di entrare con la forza, e lo spirito dice che il corpo di Zuo sarà suo poiché ha un forte livello fisico. Zuo usa la spada e lo trafigge, uccidendolo una volta per tutte. Cade sulla schiena e si rende conto che la battaglia è finita. Ren Yan, Lin e gli altri guerrieri combattono con l’esercito di non morti dall’altra parte.
Precedentemente in Moshi Fanren Capitolo 377
Lin ricorda a Ren di usare l’attacco flood contro i non morti, e Ren gli chiede se è una lavatrice. I non morti cominciano a spuntare in numero per cercare di mangiare i due, ma continuano ad essere tagliati. Lin ricorda a Ren che se lui usa questo attacco, lei lo sosterrà con il 70% della sua scorta di virus e saranno in grado di distruggere questi mostri in un colpo solo. Entrambi si rendono conto che non possono combattere a lungo con questo esercito perché Zuo ha bisogno del loro aiuto. Scambiano parole e Ren decide di guidare gli Infetti per bruciarli al suolo.
I due sono sorpresi di vedere le teste degli Udean cadere a terra una ad una e si chiedono chi le stia uccidendo. Sentono una voce che dice che l’amata figlia di Loong Hua è qui. Dopo aver sparato ai non morti con proiettili esplosivi, il ragazzo biondo la raggiunge e si libera di loro. Ren commenta che il duo è arrivato al momento giusto, e il biondo si rende conto che sta parlando con Sensei Qi Lin e Ren Yan. Rivela di essere Fei di Loong Hua City e che la donna che lo accompagna è Luo Lansha.
Ren commenta che hanno ancora molti nemici da affrontare e che con il loro aiuto ci arriveranno rapidamente. Fei dice loro di non preoccuparsi di quei tirapiedi perché saranno eliminati con un solo colpo. Riuscirono a finire il rimanente, e Ren chiese del livello 4 di Loong Hua City. Hanno parlato di Zuo, che combatte Dio uno contro uno. Xuan-Xuan arrivò e disse loro che dovevano incontrare Zuo dopo aver ucciso il nuovo esercito che aveva usato l’esplosione contro di loro.
Moshi Fanren Capitolo 378 Data di uscita
Il capitolo 378 di Moshi-Fanren uscirà il 12 settembre 2021, domenica. I nuovi capitoli di Moshi Fanren sono talvolta rilasciati due volte alla settimana, e l’ultimo capitolo della settimana è disponibile ogni domenica. I nuovi capitoli di Moshi Fanren sono aggiornati settimanalmente con tre o quattro capitoli rilasciati ogni settimana. I prossimi aggiornamenti del manga usciranno la prossima settimana dopo l’uscita di Moshi Fanren. Non abbiamo un sito ufficiale per leggere Moshi Fanren online. Ma il prossimo capitolo arriverà presto.