Monsters at Work ha appena raggiunto i nostri schermi digitali e non potremmo essere più grati per questa serie TV animata. Dovete anche sapere che questa serie è una continuazione della trama del film del 2001 Monsters Inc. Si svolge persino nel franchise di Monsters, Inc. Il genere principale della serie è la commedia e il fantasy, e i personaggi sono tutti basati sui Pixar Animation Studios. La serie è stata creata da Bobs Gannaway. La serie è stata trasmessa per la prima volta su Disney Plus il 7 luglio 2021.
Nell’episodio finale della serie, vediamo Mike entrare in rivalità con Gary. Gary è il suo carismatico sosia in Monsters Inc. Nel frattempo, Tyler vuole fare ogni sforzo per impressionare Mike. Così, propone di riunire i MIFT come squadra di bowling in modo che possano competere per conto di Mike. Nel frattempo, vediamo che Fritz è estasiato e nomina Tyler capitano della squadra. La cattiva notizia è che nessuno dei membri della band è in grado di suonare.
MIFT prende il nome di The Big Wazowskis e si fa strada nel torneo attraverso una serie di incidenti. Nel frattempo, vediamo che Duncan organizza un incontro segreto con Tyler per sbarazzarsi di MIFT nella partita finale con una squadra più degna. Così Tylor corre il rischio di far credere ai MIFT che la partita finale è stata in realtà cancellata. Ma ben presto i membri capiscono la sua bugia e affrontano Tyler sull’intero scenario.
Spiega che non voleva che soffrissero perdendo la partita contro i membri più talentuosi della squadra di Gary. Questa spiegazione non è presa bene da Duncan e dal gruppo e abbandonano Tyler come capitano a causa dei suoi motivi egoistici. Tuttavia, Tyler ammette rapidamente i suoi errori e rende gli incidenti di MIFT accidentali. Abbiamo finito con la storia della serie e ora parleremo del futuro di questa incredibile serie animata.
Monsters At Work Stagione 1 Episodio 6 Data di uscita
La data di uscita dell’episodio 6 di Monsters At Work stagione 1 è il 4 agosto 2021 e si intitola The Vending Machine. Bisogna anche tenere presente che i nuovi episodi della serie vanno in onda settimanalmente su Disney Plus il mercoledì. Purtroppo, se state pensando a un’opzione di streaming legale per guardare questa serie animata al di fuori di questa piattaforma, mi dispiace dire che non c’è. Gli episodi non saranno nemmeno rilasciati su Hulu, Netflix o Apple TV.
È possibile che Amazon Prime Video e Apple iTunes ricevano gli ultimi contenuti, ma come video on demand. Tuttavia, questa possibilità è piuttosto bassa. Tutti voi potete accedere facilmente non solo a Monsters at Work ma anche a una vasta libreria di contenuti che Disney Plus ha dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Il pacchetto mensile di base parte da 7,99 dollari. Puoi anche pagare il conto annuale, che è di 79,99 dollari.
Spoiler
Ora, vi starete chiedendo come sarà la trama del prossimo episodio. Anche se non ci sono molti spoiler noti sul prossimo episodio. La Disney è abbastanza esclusiva da mantenere la trama dei suoi spettacoli un segreto per la maggior parte del tempo e non fornisce spoiler. Beh, abbiamo deciso di prevederne alcuni per voi sulla base degli episodi precedenti. Ora sappiamo che Fritz è andato in vacanza e tornerà presto. Sarà interessante vedere come reagisce al caos che si è creato in sua assenza. È ovvio che molti personaggi lo deluderanno e potrebbe anche decidere di punire alcuni di loro.