Tomoki Izumi è l’autore e l’illustratore della serie manga giapponese Mieruko-chan, che si traduce come “La ragazza che li vede”. Da novembre 2018, il sito ComicWalker di Kadokawa serializza il manga in cinque volumi tankbon. Yen Press detiene i diritti nordamericani del manga. Nell’ottobre 2021, Passione inizierà a mandare in onda una serie TV animata basata sul manga. Puoi leggere di più su Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro.
Spoiler per Mieruko-chan Episodio 9
Non ci sono ancora spoiler per Mieruko Chan Episodio 9. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.
Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita
La data di messa in onda di Mieruko Chan Episodio 9 è domenica 28 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di messa in onda degli episodi di Mieruko Chan. Segnalibro il nostro sito in modo da poter facilmente tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata. L’episodio 9 di Mieruko Chan sarà trasmesso in streaming alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.
Dove posso guardare Mieruko Chan?
Mieruko Chan sarà disponibile su Funimation e Crunchyroll ogni domenica. Wakanim (DE) & Wakanim (JP) trasmettono Mieruko-Chan per coloro che non possono venire a Tokyo (FR). Incontriamoci di nuovo quando uscirà il prossimo episodio di Mieruko-Chan.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “Mieruko Chan” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 01 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.
Dettagli sulla squadra di Mieruko Chan
Diretto da
Yuki Ogawa
Takahiro Majima [a]
Scritto da Kenta Ihara
Musica di Kana Utatane
Studio Passione
Su licenza di Funimation
Rete originale AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, SUN, BS NTV
Data di messa in onda originale 3 ottobre 2021
Informazioni su Mieruko Chan
Lei e suo fratello minore Kyouske furono devastati dalla morte del padre, ma la madre di Miko rimase al loro fianco. Il padre e la madre di Miko sono eccessivamente protettivi nei suoi confronti. Una volta ha incontrato il Dio del santuario, che esaudisce i desideri di coloro che lo pregano. Miko ha anche incontrato gli Spiriti del Santuario, esseri che servono il santuario realizzando i desideri di coloro che lo pregano. Una cartomante di nome Yuria Niguredo ha dato fastidio a Mtsue, una vecchia signora che possiede un negozio nel quartiere.
Di conseguenza, Yuria è ansiosa di unirsi alle file di Mitsue come sostituta. Prima del loro incontro al liceo, lei tiene Miko e Hana in segreto. All’inizio, Yuria vede Miko come una concorrente e un ostacolo sulla sua strada verso il successo. Quando Yuria affronta Miko su questo, Miko nega di esserne a conoscenza, il che porta Yuria a credere che Miko stia giocando con la sua vita perché vuole diventare una cartomante. Alla fine della storia, Yuria è arrivata a capire e rispettare le intenzioni di Miko. Quando Hana era malata e soffriva di drenaggio spirituale, sono diventati amici e si sono presi cura di lei. È la migliore amica di Yuria e cerca di unirle ricordando loro di non essere intimidite.
Tutti e tre hanno visitato luoghi spaventosi, e lei emana un’aura che porta alle disavventure. Mitsue Takeda è una figura divina che ha la capacità di guardare nel futuro e prevedere ciò che accadrà. Può anche usare queste abilità per evitare i disastri. Yuria, d’altra parte, intende dimostrare a Mitsue di essere la legittima erede combattendo contro Miko. Yuria si allena ogni giorno nella speranza che Mistue sia sorpresa quando ottiene il potere. Mitsue è dotata di un pozzo fetido di abilità mistiche. Per sostituire l’insegnante assente di Miko e Hana, è stato assunto Zen Too.