Finalmente, l’episodio 1014 di One Piece ha ricevuto la sua data di uscita. Recentemente, è stato riportato che l’anime One Piece tornerà con l’episodio 1014 il 17 aprile 2022.
Sembra che l’episodio 1014 dell’anime giapponese One Piece terminerà l’arco Wano. Una grande battaglia descritta in questo arco potrebbe essere mostrata nel prossimo episodio. L’episodio sarà caratterizzato dalla battaglia tra Luffy e Kaido. Diversi eventi si verificano, mentre Luffy cerca continuamente di farsi strada verso il tetto della Cupola del Teschio.
Ci sono state diverse voci sull’uscita dell’episodio 1014 di One Piece. Secondo Wikipedia, il nuovo episodio dovrebbe andare in onda il 10 aprile 2022. Tuttavia, è stato poi confermato che l’uscita dello show era stata ritardata. Il motivo di questo ritardo inaspettato è dovuto a una violazione di terzi della Toei Animation il 06 marzo 2022.
Il sito ufficiale di One Piece ha rilasciato una dichiarazione. Si legge
“Come annunciato da Toei Animation Co., Ltd. alle 11:00 dell’11 marzo (venerdì), la rete interna di Toei Animation Co., Ltd. ha ricevuto un accesso non autorizzato da parte di terzi il 6 marzo (domenica), e il sistema interno Alcuni si sono spenti. Vorremmo informarvi che l’impatto di questa situazione ha ostacolato il progresso della produzione del programma e influenzerà i futuri piani di trasmissione”.
Recentemente, l’utente di Twitter Orjapan ha rivelato che l’episodio 1014 di One Piece sarà rilasciato il 17 aprile 2022. L’episodio 1014 di One Piece si intitola “Le lacrime di Marco! Il legame pirata di Barbabianca!”
Il nuovo episodio andrà in onda per la prima volta in Giappone intorno alle 6:00 del mattino JST e può essere visto sui siti ufficiali di streaming dell’anime. Gli spettatori possono seguire AnimeLab, Crunchyroll, Funimation e Netflix per guardare tutti gli episodi della serie anime giapponese. Fuji TV è la prima a trasmettere tutti i prossimi episodi.
Il capitolo tradotto sarà probabilmente rilasciato lo stesso giorno dello show, poche ore dopo la trasmissione. Sarà anche trasmesso in diversi momenti in tutto il mondo, in modo che gli spettatori di tutto il mondo possano guardarlo a loro piacimento. Ecco una lista degli orari in diverse località del mondo.
Stati Uniti: 18:00 ora orientale
India: 7:30 AM
Brasile: 11.30
Francia: 3:00 AM
Corea: 11:00