Il sesto episodio di ‘Legends of Tomorrow’ Stagione 6 porta rivelazioni scioccanti che cambiano lo status quo non di uno ma di due membri dell’equipaggio della Waverider. Nell’episodio, Mick e Kayla tentano di salvare Sara mentre sulla Terra, le Leggende rintracciano una nuova anomalia aliena. Potete trovare una descrizione dettagliata degli eventi dell’episodio nella sezione riassunto. Se state aspettando con ansia di vedere come le ultime rivelazioni influenzeranno le Leggende in futuro, ecco cosa potete aspettarvi da ‘Legends of Tomorrow’ Stagione 6 Episodio 7.
Table of Contents
Legends of Tomorrow stagione 6 episodio 7 data di uscita
“Legends of Tomorrow” stagione 6 episodio 7 sarà rilasciato il 20 giugno 2021 alle 8 p.m. su The CW. I nuovi episodi di 41-45 minuti della serie vanno in onda sulla rete ogni settimana la domenica.
Dove guardare Legends of Tomorrow stagione 6 episodio 7 online?
Per guardare ‘Legends of Tomorrow’ stagione 6 episodio 7 sui vostri schermi televisivi, potete sintonizzarvi sul canale The CW alla data e all’ora sopra elencate. Puoi anche guardare il nuovo episodio sul sito ufficiale di The CW o sull’app mobile accedendo con il tuo abbonamento via cavo attivo. Il nuovo episodio può essere trasmesso in streaming su servizi di live TV come Xfinity, DirecTV, Fubo TV, Youtube TV, Hulu Live TV e Apple TV. Puoi anche scegliere di acquistare l’ultimo episodio su piattaforme VOD come Amazon Prime, Google Play, iTunes, Microsoft Store e Vudu.
Legends of Tomorrow stagione 6 episodio 7 Spoiler
L’episodio 7 della stagione 6 di ‘Legends of Tomorrow’ si intitola ‘Back to the Finale Part II’ e seguirà le Leggende mentre viaggiano indietro nel tempo per impedire il rapimento di Sara. Sicuramente avrà delle importanti ramificazioni temporali indipendentemente dal risultato di questa missione. Sara, Mick e Kayla faranno squadra e tenteranno di fuggire dal pianeta di Bishop. Nel frattempo, dopo aver appreso una verità scioccante su se stessa, Spooner probabilmente metterà in discussione la sua decisione di unirsi alle Leggende. Ecco un promo per l’episodio 7!
Legends of Tomorrow Stagione 6 Episodio 6 Riassunto
L’episodio 6 della stagione 6 di ‘Legends of Tomorrow’, intitolato ‘Bishop’s Gambit’, riprende immediatamente dopo l’episodio precedente. Bishop rivela a una stupita Sara di essere un clone. Mick e Kayla arrivano sul pianeta di Bishop, ma Mick viene catturato e il Waverider viene rubato. Nel frattempo, sulla Terra, Constantine sta avendo problemi ad adattarsi alla vita con le Leggende.
Ava riesce a contattare Gideon e gli rivela che un’anomalia aliena avvenuta nel 1956 è stata registrata in un istituto di igiene mentale con il nome di Sara Lance. Vanno a quel tempo e apprendono dall’istituzione che l’alieno è Amelia Earhart, che Sara ha incontrato sul pianeta di Bishop. È lei che ha rubato il Waverider. Astra usa la magia per leggere i ricordi di Amelia e scopre che lei è la vera Amelia Earhart e che gli alieni hanno fatto esperimenti su di lei, rendendola un ibrido. Il lato alieno di Amelia emerge e rivela che anche Spooner ha un alieno in lei. L’aliena Amelia sostiene di aver ucciso Sara.
Bishop lascia morire Mick e gli altri cloni di Ava sollevando la barriera che li protegge dall’atmosfera tossica. Gary salva uno dei cloni di Ava mentre Mick condivide una maschera di ossigeno con Kayla, ed entrambi riescono a raggiungere la sua nave. Nella tana di Bishop, egli rivela di aver ucciso Mick, il che fa arrabbiare Sara e lei lo uccide. Un altro clone di Bishop prende il suo posto, e Sara scopre che anche lei è un clone. L’episodio termina con Bishop che mostra a Sara il suo corpo morto.