Kingdom, una storia ambientata nel mondo dell’antica Cina, sta diventando molto popolare ultimamente per vari motivi. L’anime sperimenta molte cose uniche, ed è per questo che i fan amano così tanto questa serie. Sono state pubblicate tre stagioni di Kingdom e ogni stagione è stata caratterizzata da battaglie, struttura della storia e guerre uniche, e questa stagione non è diversa. L’anime ci porta nell’antica Cina e presenta la storia da diverse angolazioni, in modo da poter comprendere le conseguenze delle azioni di ognuno. Sono già stati realizzati 19 episodi della quarta stagione di Kingdom e il ventesimo è in lavorazione. Tutto quello che c’è da sapere sul 20° episodio di Kingdom è contenuto in questo stesso articolo, quindi assicuratevi di leggerlo fino in fondo.
Kingdom è una storia di guerre tra re di diverse regioni solo per occupare terre e tesori. Questa storia è seguita dai secoli passati, e le lotte per rivendicare la supremazia non mostrano segni di arresto. L’attenzione si concentra sul regno di Qin, dove Xin, il guerriero mezzo morto, mira a diventare un giorno il grande generale dei sette stati in guerra della Cina. Il concetto della storia potrebbe non sembrare unico, ma una volta che ci si immerge nella storia, non lascerà nulla di intentato per sorprendervi in molti modi.
Kingdom Stagione 4 Episodio 19 Ricapitolazione
L’episodio 19 della stagione 4 di Kingdom è stato uno degli episodi principali della serie, probabilmente uno di quelli con il maggior numero di spettatori. L’episodio ha visto finalmente il finale della battaglia più attesa, quella tra Shin e i Ribelli. Anche se non vi diremo cosa è successo e chi ha vinto la battaglia, perché questo rovinerebbe immediatamente l’intero episodio, l’azione è stata piuttosto grandiosa con animazioni costanti e una musica di sottofondo epica e commovente. La strada di Shin verso il Kanyou è ancora un grande punto interrogativo dell’episodio, che non dovreste perdere a nessun costo. Dopo questo episodio leggendario, abbiamo aspettative molto alte per il 20° episodio e siamo entusiasti quanto voi di discutere tutte le possibilità del prossimo episodio.
Kingdom Stagione 4 Episodio 20 Data di uscita
Kindom Stagione 4 Episodio 20 uscirà il 21 agosto 2022 in tutto il mondo. Anche il titolo del prossimo episodio non è disponibile al momento, poiché manca ancora molto tempo al rilascio dell’episodio. Sarà possibile vedere l’episodio alle 9.00 PDT del 20 agosto 2022, alle 11.00 CDT (20 agosto) e alle 21.30 IST (20 agosto). Al momento della stesura di questo articolo, non ci sono aggiornamenti sugli spoiler per il prossimo episodio, quindi sarebbe piuttosto difficile indovinare quali siano gli spoiler, ma aggiorneremo sicuramente questo articolo se ci saranno aggiornamenti importanti riguardanti l’episodio, quindi assicuratevi di mettere tra i preferiti questo articolo per riferimenti futuri. Potete seguirci anche per altre importanti notizie sugli anime.
Guarda Kingdom stagione 4 online
Tutti gli episodi di Kingdom sono disponibili in streaming su Crunchyroll. È anche possibile guardare tutti i prossimi episodi sulla stessa piattaforma, poiché Crunchyroll supporta il simulcasting. Il merchandising dell’anime Kindom è disponibile per l’acquisto sulla stessa piattaforma (in base alla disponibilità). Crunchyroll permette anche di leggere il manga con lo stesso abbonamento, in modo da non dover spendere soldi per tutte le altre funzioni. La parte migliore di questa piattaforma è che tutti i servizi offerti, compresi tutti i titoli più importanti, sono disponibili con lo stesso abbonamento nella migliore qualità possibile, sempre e ovunque. Noi di Otakukart sosteniamo sempre le piattaforme legali per la fruizione degli anime, in quanto aiutano finanziariamente i creatori e li incoraggiano a continuare il loro lavoro.
L’industria degli anime è un’industria multimilionaria e l’animazione di un singolo episodio di 23 minuti richiede una notevole quantità di denaro e manodopera. Per garantire che il duro lavoro degli animatori non sia vano, dobbiamo utilizzare solo fonti legali per sostenere il loro lavoro.