Il capitolo 691 del Kingdom è previsto per la data seguente. Yasuhisa Hara, membro dell’Impero giapponese, è l’autore del manga. Mentre Shin e i suoi amici competono per il titolo del più grande sotto il cielo, i regni in guerra sono romanzati in un periodo di 500 anni nel manga. Dal gennaio 2006, il manga è stato pubblicato settimanalmente sulla rivista Young Jump di Shueisha, una rivista di manga pubblicata da Shueisha.
Kingdom Capitolo 690 Ricapitolazione
Il capitolo 690 mostra Shin e Piao che lavorano come servi in un villaggio nella regione di Qin nella provincia di Shandong. I loro genitori sono morti in guerra e sono rimasti orfani. Un giorno, spera di diventare il grande generale del cielo sottoponendosi a un rigoroso addestramento. Piao viene portato a palazzo da un ministro mentre si occupano dei loro affari quotidiani. Un giorno, Piao torna al villaggio, che è vicino alla morte.
Chiede a Shin di andare in un altro villaggio. Accettò la richiesta di Piao, ma trovò solo un giovane che assomigliava a Piao. Qing Zheng, l’attuale leader di Qin, si rivela a Shin. Ha saputo della morte di Piao quando ha saputo che era il sosia del re.
Kingdom Capitolo 691 Spoiler
Shin e Piao, orfani di guerra del periodo degli Stati Combattenti dell’antica Cina, lavorano come servi in un povero villaggio dello Stato di Qin. Aspirando a diventare i “Grandi Comandanti del Cielo”, si allenano regolarmente. Dopo alcuni mesi nel palazzo, Piao ritorna in punto di morte.
Nati durante il periodo degli Stati Combattenti dell’antica Cina, gli orfani di guerra Shin e Piao servono in un povero villaggio. Aspirando a diventare i “Grandi Comandanti del Cielo”, si allenano regolarmente. Dopo alcuni mesi nel palazzo, Piao ritorna in punto di morte. Tuttavia, invece di essere arrabbiato all’inizio, la sua rabbia si trasforma in un’opportunità per aiutare il re a sconfiggere il fratellastro e rivendicare il trono.
Una volta vinta la guerra, Shin diventa il soldato di Qin che condurrà l’esercito di Qin alla vittoria, e poi diventa un generale che guiderà gli eserciti degli stati in guerra della Cina.
Per diventare il più grande generale del mondo, deve vincere costantemente tutte le battaglie. Il giuramento del re Qin Zheng a se stesso è di unire tutti gli stati cinesi in guerra e diventare uno solo.
Data di uscita del Kingdom Capitolo 691
La data di uscita di Kingdom Chapter 691 sarà il 6 settembre 2021. Le scansioni grezze di Kingdom Chapter 691 non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni sono di solito disponibili su internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.
Kingdom Capitolo 691 Manga Leggi online
La traduzione inglese del manga giapponese Kingdom 691 può essere trovata sul sito web del manga To Love-Ru. Sarà meglio aspettare il rilascio ufficiale per aiutare gli autori.
Per saperne di più: Kingdom Manga
La serie manga Japanese Kingdom è stata creata da Yasuhisa Hara. Il manga descrive narrativamente gli stati in guerra per un periodo di 500 anni, principalmente attraverso le imprese dell’orfano di guerra Xin e dei suoi amici mentre si contendono il più grande sotto il cielo. Il manga è apparso settimanalmente su Young Jump, una rivista di manga pubblicata da Shueisha, dal gennaio 2006.
Per tre stagioni, lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata. Ci sono stati 38 episodi nella prima stagione, che è andata in onda da giugno 2012 a febbraio 2013. I 39 episodi della seconda stagione sono stati trasmessi tra giugno 2013 e marzo 2014. La terza stagione di Studio Signpost e Pierrot andrà in onda ad aprile 2020. Nell’aprile 2019 è uscito un film in live-action. Funimation ha approvato l’uscita in lingua inglese dell’anime.
Durante la Guerra delle Nazioni in Cina, Li Xin e Piao sono due fratelli che, nonostante siano orfani di schiavi, aspirano a diventare grandi generali. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao la possibilità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin. Xin e Piao giurano di cambiare i loro modi per diventare un giorno i migliori generali del mondo. Dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra il morente Piao, le cui ultime parole lo spronano all’azione e lo portano faccia a faccia con Ying Zheng, il giovane e futuro re di Qin.
All’inizio, Xin e Zheng sono male assortiti, ma presto diventano amici e si imbarcano in un viaggio pericoloso. L’obiettivo di Zheng è quello di sottomettere tutte le nazioni in guerra a Qin, mentre Xin aspira ai più alti ranghi dell’esercito. Lavorano per realizzare le loro colossali ambizioni, che cambieranno la storia per sempre, sullo sfondo di una battaglia tattica senza fine tra gli stati, sia esterni che interni al palazzo, e una grande instabilità politica.