Home Manga Kengan Omega Capitolo 166 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Kengan Omega Capitolo 166 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Kengan Omega è la controparte di Kengan Ashura, una serie manga giapponese illustrata da Daromeon. Due anni dopo lo sconvolgente Torneo di Annientamento Kengan sull’Isola di Ganryu, seguiamo le vite dell’ambizioso combattente Koga Narushima e dell’intrigante Ryuki Gaoh mentre rimangono invischiati nel mondo sotterraneo delle Guerre Kengan.

Kengan Omega Capitolo 165 Ricapitolazione

Nella stanza d’ospedale di Onodo Ikkai, Nam Nhat, Narushima Koga e Leonardo Silva sono venuti a fargli visita. Ma quando si inizia a parlare di partite e combattimenti, si arrabbiano!

Il capitolo si intitola “Le seconde partite”. Koga annuncia di aver vinto il suo incontro, ma Nam sembra arrabbiato per come è andato il suo ultimo incontro. Onodo, pur avendo perso il suo incontro, sembra soddisfatto di aver combattuto almeno contro uno dei suoi compagni supernovi. Si prevede inoltre che venga dimesso a breve dall’ospedale.

Sostiene che la sua mancanza di esperienza gli ha fatto perdere la partita, ma nel prossimo incontro riuscirà sicuramente a recuperare l’onore.

Kengan Omega Capitolo 166 Spoiler

Gli spoiler vengono solitamente pubblicati circa due o tre giorni prima della data di uscita ufficiale. Questo non significa che non possiamo fare alcune speculazioni necessarie per mantenere l’eccitazione!

Il prossimo capitolo mostrerà probabilmente il tentativo di Onoda di recuperare il suo onore. Tuttavia, poiché ci sono personaggi più importanti nel Kenganverse, non sappiamo mai a chi daranno la priorità.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 166

L’uscita di Kengan Omega Capitolo 166 è prevista per il 6 luglio 2022. Kengan Omega viene pubblicato settimanalmente, con un nuovo capitolo pubblicato il martedì o il mercoledì.

Dove leggere

Kengan Omega e Comikey sono due siti web molto interessanti per leggere i prossimi capitoli del manga Kengan Omega. In Giappone, Kengan Omega è pubblicato sulla rivista Ura Sunday.