Kengan Omega Capitolo 136 sarà discusso in questo post, con spoiler, previsioni e una data di uscita basata sulla speculazione dei fan. La forza di Rolón è stata rivelata nell’ultimo capitolo. La forza, la tecnica, l’aspetto fisico o la velocità non sono così importanti come la capacità di adattarsi a una determinata situazione.
Kuroki Gensai ha lo stesso ragionamento. Durante il suo risveglio, Ohma ha usato questo tempo per accelerare a raffica. La posizione di Rolón si è indebolita di conseguenza. Tuttavia, il guerriero più forte del Purgatorio è Rolón. Invece di premere l’ago, ha usato il metodo di Ohma a suo vantaggio, bloccandolo sul posto. “Ciò che entrò nella mente di Rolón in quel momento non fu la certezza della sua vittoria”, si legge nell’ultima riga del pannello. Ma ho avuto una sensazione”. Cosa significa questo? Riuniamoci e parliamone.
Kengan Omega Capitolo 136 Spoiler
Dopo l’attacco finale di Rolón a Ohma, inizierà il capitolo 136 di Kengan Omega. Ha bloccato il gomito sinistro e continua a colpire il suo avversario in faccia, cosa che fa da allora. La vera domanda è perché Rolón ha preso questa decisione così rapidamente. La premonizione è la ragione.
Una forte sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere è conosciuta come premonizione. In altre parole, Rolón ha il sospetto che Ohma stia per usare qualcosa di colossale per fargli del male. Per questo cerca di fermarlo e di ucciderlo. E le capacità di agopuntura di Rolón erano davvero impressionanti. Eravamo stupiti che nessuno a Omega avesse mai provato una tecnica così semplice.
Ohma cercherà prima di tutto di liberarsi dalla presa di Rolón nel prossimo episodio. Potrebbe usare la tecnica Kure per questo. Tuttavia, questo non è un compito facile; un piccolo passo falso potrebbe rompere il suo gomito sinistro. Ohma, secondo me, intendeva usare la tecnica segreta dello stile Niko: Demons Bane. Rolón, d’altra parte, ha avuto una premonizione su questo.
È possibile che il prossimo capitolo descriva il mondo intorno ai personaggi. Alcuni dei migliori combattenti del mondo sono già arrivati. Inoltre, potremmo vedere la lotta di Raian e Edward in azione. Sarà un capitolo fantastico.
Data di uscita di Kengan Omega capitolo 136
Kengan Omega è un manga settimanale, la data di uscita di Kengan Omega Capitolo 136 sarà venerdì 24 novembre 2021. Il programma sarà diverso per ogni regione. Inoltre, la prossima settimana, non ci sono notizie di pausa.
Informazioni su Kengan Omega
In Giappone, Yabako Sandrovich e Daromeon hanno collaborato a una serie manga chiamata Kengan Ashura. Su Ura Sunday di Shogakukan, è stato serializzato da aprile 2012 ad agosto 2018; i riassunti dei capitoli sono stati compilati in 27 volumi tankbon. Kengan Omega, un sequel, ha iniziato la produzione nel gennaio 2019. Una serie anime ONA (original net animation) è stata creata sulla base della storia del libro. La prima parte di 12 episodi è uscita su Netflix nel luglio 2019. Nell’ottobre 2019 è stata rilasciata la seconda parte in 12 episodi.
Le arene gladiatorie sono esistite in varie forme in tutto il mondo fin dal periodo Edo in Giappone. Ricchi uomini d’affari e mercanti assumono gladiatori per combattimenti a mani nude dove il vincitore prende tutto. Questi combattimenti sono chiamati Kengan. Yamashita Kazuo, un tipico impiegato giapponese del gruppo Nogi, assiste a una rissa in strada. Durante la lotta di strada, Nogi Hideki aveva individuato Tokita “Ashura” Ohma, che aveva sconfitto il loro precedente combattente.
Kazuo è costretto ad affrontare Ohma, che entra in queste arene solo per annientare i suoi avversari in pochi secondi. Hideki lo invita a partecipare al torneo di annientamento Kengan per la sua spettacolare capacità di schiacciare i nemici. Quando il vincitore di questo torneo sarà incoronato presidente dell’Associazione Kengan, avrà un immenso potere e prestigio. Durante il torneo, Ohma viene messo alla prova quando il suo misterioso passato torna a tormentarlo, mentre Kazuo lotta per affrontare Ohma e capire perché è stato invitato al torneo in primo luogo.
OHMA è morto in Kengan Omega?
Ohma ha combattuto valorosamente contro Kuroki, usando la sua padronanza dello stile Niko e Advance. Ohma morì con un sorriso sul volto, il suo corpo soccombendo alle estese ferite che aveva subito.
Chi è il più forte di Kengan Omega?
Wakatsuki Takeshi sarà classificato come combattente di livello Leggenda nell’Associazione Kengan. È il più vecchio combattente affiliato Kengan attivo e ha il miglior record di tutti i combattenti Kengan. Ha perso solo contro tre pugili nella sua carriera: Kanoh, Hatsumi e Ohma.
Chi è il protagonista di Kengan Omega?
Narushima Kog è un giovane che si è unito alla scena del combattimento clandestino e agli incontri di Kengan per migliorare la sua forza di combattimento.
Quando è stato rilasciato Kengan Omega?
Kengan Omega è stato originariamente rilasciato il 17 gennaio 2019.
Quanti capitoli di Kengan Omega ci sono?
Finora ci sono un totale di 136 capitoli di Kengan Omega.