Kaiju No. 8 Capitolo 76.2: Nessun capitolo fino a gennaio! Data di uscita

199
Kaiju No. 8 Capitolo 76.2: Nessun capitolo fino a gennaio! Data di uscita

È stata una lunga attesa per i fan, dato che il manga non sembra avere intenzione di tornare presto. Questo ha portato i fan a chiedersi se la loro serie preferita tornerà mai. Tuttavia, data la popolarità della serie, non c’è dubbio che l’autore tornerà con capitoli ancora più interessanti. Il capitolo 76.2 di Kaiju No. 8 rivela ulteriori informazioni sugli eventi che si stanno svolgendo in questo momento nella serie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo capitolo.

Nel prossimo capitolo, un’intensa Hoshina dovrà affrontare un conflitto importante. Anche i Kaiju saranno presenti in città e cercheranno di proteggerla prima che la distruzione prenda il sopravvento. I fan sono ansiosi di vedere cosa accadrà in seguito. Tuttavia, dovranno aspettare un po’, perché l’autore è attualmente in pausa. Ma l’attesa varrà la pena, perché il prossimo capitolo dovrebbe essere ricco di suspense e colpi di scena. Nel prossimo capitolo vedremo come cambieranno le cose per Kaijus e le truppe di polizia. Cosa succederà dopo? Continuate a leggere per saperne di più.

Kaiju No. 8 Capitolo 76.2: Cosa succede dopo?

In questo nuovo capitolo, sarà interessante vedere Mina mostrare le sue abilità e attaccare i mostri da una grande distanza. Tuttavia, le abilità di Mina non devono essere sottovalutate, poiché potrebbe distruggere un Kaiju e ottenere il titolo di assassino colossale. L’attacco di Mina la rende un bersaglio per i Kaiju. Inoltre, Hoshina dovrà affrontare una grande sfida nel gestire le sue armi. Allo stesso modo, anche Ashiro ucciderà un kaiju. Inoltre, le truppe potrebbero prendere il controllo dell’area e tenere la situazione sotto controllo. Tuttavia, proprio in questo momento, il Kaiju #10 prende il sopravvento.

Hoshina sarà anche impegnato a gestire l’arma #10 a causa della sua coda. La coda dell’arma provoca una grande confusione per Hoshina. Più avanti nel capitolo, vedremo il vice-capitano recarsi in un nuovo luogo per combattere gli altri mostri. Il capitolo potrebbe concludersi quando uno dei kaiju chiama Shinomiya.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Nel 75° capitolo del manga, Hoshina ha ucciso tutti i kaiju che lo circondavano. Chiese anche ai suoi compagni se ci fossero altri kaiju da uccidere. Tuttavia, viene presto a sapere che i suoi compagni hanno problemi con i kaiju all’interno e nei dintorni dell’aeroporto. Dopo aver ottenuto il permesso dal suo superiore, Hoshina è stato visto correre ad aiutarli.

Tuttavia, in seguito si è visto che Hoshina è stato lasciato a gestire da solo un’importante arma criptica. Mentre Hoshina si occupava dell’arma, gli altri dovevano occuparsi di altri grandi kaiju che avevano occupato il centro della città. Tuttavia, per loro fortuna, nell’area non erano presenti esseri umani e il sito era stato completamente ripulito. Il capitolo si conclude con gli ufficiali che parlano tra loro e con l’improvvisa comparsa di Mina.

Kaiju No. 8 Capitolo 76.2: Data di uscita

Il prossimo capitolo del manga non dovrebbe essere pubblicato a breve, poiché l’autore è attualmente in pausa. Tuttavia, i fan possono essere sicuri di vedere il nuovo capitolo quando uscirà nel gennaio 2023.