Creata da Naoya Matsumoto, la storia della serie Kaiju No. 8 è incentrata sulla vita di Kafka Hibino, un umile membro della squadra di pulizia della Forza di Difesa giapponese, responsabile dell’uccisione dei mostri noti come Kaiju.
Improvvisamente acquisisce la capacità di trasformarsi lui stesso in un mostro, guadagnandosi il nome di “Kaiju n. 8” da parte della Forza di Difesa. Riesce a mantenere intatta la sua coscienza e a controllarla mentre si trasforma, ma acquisisce anche una forza sovrumana, diventando il primo mostro a sfuggire alla Defense Force.
Ricapitolazione del capitolo 65 di Kaiju No. 8
Il capitolo inizia con la notizia dell’addestramento di Reno Ichikawa per diventare il primo utente compatibile del No. 6, che si diffonde tra i membri più giovani della Forza di Difesa.
Dopo aver sentito questo, Kafka protesta che Reno non può farlo perché è troppo pericoloso. A questo punto Kikoru lo rimprovera e gli chiede se non ha ancora capito, aggiungendo che anche Reno è un soldato.
Lei gli dice che non è il momento di preoccuparsi e che devono concentrarsi sul loro prossimo piano d’azione. Promette a se stessa che se Reno diventerà più forte, lei dovrà continuare a superarlo.
Più tardi, Kafka riflette su quanto detto da Kikoru e si rende conto che Reno è davvero grande e sta ottenendo sempre più riconoscimenti grazie ai suoi sforzi. Si chiede se può dire lo stesso di se stesso e se ha protetto qualcuno con il suo potere.
Si rende conto che non è lui la persona necessaria, ma piuttosto il Kaiju #8. Proprio in quel momento, Hoshina appare e si chiede se Kafka sarà in grado di prendere il posto di Hoshina al fianco del capitano Ashiro se continua a deprimersi in questo modo.
Kafka si scusa per aver nascosto la sua identità a Hoshina e i due scambiano qualche parola di scherno per un po’. Poi Hoshina ringrazia Kafka per aver salvato la terza divisione.
Hoshina sottolinea che i suoi ringraziamenti sono per Kafka Hibino, non per il Kaiju #8.
Aggiunge di sapere che se Kafka continua a trasformarsi, potrebbe non essere in grado di tornare alla sua forma umana, e giura di sconfiggere il N. 9. Dopo di che, dice a Kafka che non ha più bisogno di trasformarsi e che ora può vivere la sua vita come Kafka Hibino.
Kafka è consapevole che Hoshina sta cercando di proteggere i suoi interessi, ma risponde che non può farlo. Kafka dice a Hoshina che anche lui vuole essere riconosciuto dai propri sforzi.
Ma la sua forza da sola non è sufficiente e quindi, per proteggere tutti, dice di essere disposto a trasformarsi nel numero 8 e a combattere.
Hoshina si rende conto che non c’è modo di fermare Kafka perché sembra molto determinato, quindi chiede a Kafka di seguirlo perché gli insegnerà a combattere.
Data di uscita di Kaiju No 8 Capitolo 66
L’uscita di Kaiju No 8 Capitolo 66 è prevista per giovedì 7 luglio 2022.
Kaiju No 8 Capitolo 66 Spoiler
Le scansioni ufficiali del capitolo 66 di Kaiju No 8 non sono state rilasciate. Le scansioni grezze arrivano di solito uno o due giorni prima della data di uscita ufficiale. Potete controllare qui per eventuali aggiornamenti in merito!
Tuttavia, si ipotizza che il capitolo 66 vedrà Hoshina dare a Kafka un addestramento intensivo per imparare a combattere. I fan scopriranno in questo capitolo se le trasformazioni di Kafka ostacoleranno la sua capacità di tornare alla sua forma umana, mentre si allena. Sarà anche interessante vedere come si svilupperà la giocosa rivalità tra Kafka e Reno, visto che entrambi vogliono lavorare sodo e aiutare gli altri.
Dove leggere Kaiju No 8 online?
È possibile leggere il manga su siti come Viz Media o Mangaplus. Tuttavia, solo gli ultimi tre capitoli sono disponibili gratuitamente, mentre gli altri possono essere sbloccati solo pagando un abbonamento mensile.