Il capitolo 196 di Jujutsu Kaisen potrebbe essere la fine dello spirito maledetto Naoya. Maki e Noritoshi hanno fatto del loro meglio per uccidere Naoya. Ma la sua velocità era troppo elevata per poterlo contrastare. Tuttavia, l’arrivo di un nuovo personaggio nel gioco al massacro ha cambiato tutto. Il combattente che era presente alla periferia della colonia Sakurajima è apparso. Si chiama Hagane Daido e ha tagliato Naoya a metà con due soli colpi della sua spada Maki.
Le ferite che Daido ha inferto a Naoya nel capitolo precedente indicano la sua fine. Inoltre, la parte di Naoya è durata abbastanza a lungo. Tuttavia, sarà interessante vedere come Daido riuscirà a impedire a questo spirito di trasformarsi. L’attacco del lottatore di sumo a Maki rimane un mistero. Non ha nulla a che fare con Maki. Ma perché la sta attaccando? Leggete l’articolo qui sotto per avere tutte le risposte sul prossimo capitolo!
Jujutsu Kaisen Capitolo 196: Naoya incontrerà la sua fine?
Sembra che Naoya incontrerà la sua fine nel capitolo 196 di Jujutsu Kaisen. C’è la possibilità che Naoya si evolva nella sua forma finale, dato che Daido lo ha già paralizzato. La scelta lasciata a Naoya è quella di trasformarsi se vuole sopravvivere. Inoltre, il nuovo personaggio di Daido non sembra essere un ragazzo normale. La descrizione vaga di questo nuovo personaggio non spiegava completamente le sfumature dei suoi poteri.
Inoltre, in futuro potrebbe anche insegnare a Maki. Sembra che abbia un terzo occhio, visto che è cieco. Inoltre, le sue mosse sono piuttosto efficaci e veloci. Ha attaccato seriamente Naoya anche se era in grado di vederlo. Ha un qualche tipo di potere oltre all’energia maledetta, che non è ancora chiaro. L’ossessione di Hagane Daido per la Katana ha un punto debole a parte che potrebbe emergere nel prossimo capitolo.
Ricapitolazione rapida dell’ultimo capitolo
Il 195° capitolo di Jujutsu Kaisen si è concentrato sui nuovi personaggi. Hagane Daido cercava una Katana perché pensava che fosse il patrimonio del Giappone. Inoltre, ha cercato personalmente ovunque per ottenere la Katana. Ma ha trovato solo un giocattolo, la Katana. D’altra parte, c’è un ragazzo di nome Rokujushi Miyo. Ha un grande interesse per i combattimenti di Sumo. Chiede a tutti di combattere il sumo con lui.
Miyo va da tutti per vedere se qualcuno vuole combattere contro di lui. Tuttavia, non riesce a trovare nessuno che lo combatta. Tutti, compresi i ragazzi, le ragazze e gli adulti, si rifiutano di combattere Sumio con lui. Improvvisamente, si sente la telecronaca di un incontro di Sumo. Miyo chiese alla signora dove si stava svolgendo il combattimento. Di conseguenza, Miyo è partita per Ryogaku. Tuttavia, prende la strada sbagliata e si dirige a sud verso Maki. Daido sta devastando il Naoya.
Jujutsu Kaisen Capitolo 196: Data di uscita
Jujutsu Kaisen Capitolo 196 sarà la continuazione della storia della maledizione di Naoya. Ma nel manga c’è l’arrivo di una nuova suspense. Di cosa si tratta sarà rivelato nel prossimo capitolo dell’anime. Inoltre, Jujutsu Kaisen Capitolo 196 uscirà il 5 settembre 2022.