Jujutsu Kaisen Capitolo 201: data di uscita e spoiler

230
Jujutsu Kaisen Capitolo 201: data di uscita e spoiler

Il nuovo capitolo 201 di JJK è in preparazione e sarà presto disponibile per i fan del manga.

Jujutsu Kaisen Capitolo 201

Secondo fonti attendibili e leaker di manga e anime, presto uscirà un nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen. I fan dovranno aspettare qualche giorno per scoprire l’ultimo capitolo di JJK.

data di uscita

Secondo le fonti, la data di uscita di Jujutsu Kaisen è prevista per il 14 ottobre 2022. In quella data sarà nei negozi e sul sito web ufficiale. I fan che stanno aspettando il nuovo capitolo dovrebbero salvare questa data in modo da poter sperimentare l’ultimo capitolo non appena sarà disponibile.

Inoltre, chi è alla ricerca di scansioni grezze può aspettarle 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale. Abbiamo gli orari per i nostri fan che vivono in regioni diverse:

23:00 ora delle Filippine
20:30 ora indiana
15:00 ora britannica
7:00 ora del Pacifico
10:00 ora giapponese

Cosa possiamo aspettarci dal Capitolo 201?

Secondo i rapporti e le fonti, il capitolo 201 di Jujutsu Kaisen sarà ricco di azione. Mostrerà la sconfitta della forma di maledizione di Naoya, che era l’ultimo capitolo del manga. Nell’ultimo capitolo del manga, Maki, Daido e Mori hanno fatto una mossa ciascuno. Questo non è bastato a finire Naoya. Ora è uscito da un corpo maledetto come un umano. Il prossimo capitolo mostrerà i personaggi alle prese con molte sfide.

Grazie al sorprendente legame tra Maki e Miyo, i due diventano la coppia preferita di Jujutsu Kaisen. I nostri eroi hanno recentemente sconfitto Naoya, ma era troppo presto per dichiarare la loro vittoria. Naoya decide di liberare tutto il suo potenziale e rilascia la sua estensione di dominio alla fine del capitolo precedente. I fan devono aspettare ancora un po’ prima della scadenza.

Dove leggere Jujutsu Kaisen capitolo 201?

I fan che non vedono l’ora che arrivi il capitolo 201 di Jujutsu Kaisen dovranno aspettare ancora un po’. Verrà rilasciato a breve e sarà possibile consultarlo non appena verrà pubblicato sul sito ufficiale. Se volete leggere gli ultimi tre capitoli di questo manga, leggetelo su Manga Plus o Viz Media. Se volete avere accesso a un intero repertorio di capitoli, dovete abbonarvi al servizio corrispondente.