Home Manga Jujutsu Kaisen Capitolo 192 ritardato | Nuova data e orario di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 192 ritardato | Nuova data e orario di uscita

Una notizia deludente per i fan di Jujutsu Kaisen: l’imminente capitolo 192 è stato ritardato e non seguirà il programma di rilascio settimanale. Nel frattempo, in questo articolo, condivideremo i dettagli sulla nuova data e l’ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 192.

Negli ultimi capitoli, abbiamo visto come il kashimo abbia combattuto vari avversari e li abbia sconfitti, sia in modo sottile che con la lotta. Nel frattempo, l’ultimo capitolo è stato interessante e ha mostrato Noritoshi, Maki e Kenjaku. Il capitolo mostra Noritoshi che si reca dai clan Gojo e Zenin per avvertirli degli incidenti di Shibuya. Tuttavia, al suo arrivo, Noritoshi trova Kenjaku nella villa; egli rivela a Noritoshi di essere il nuovo leader dei Kamo perché tutti gli altri anziani sono morti.

Jujutsu Kaisen Capitolo 192 nuova data e orario di uscita

Il capitolo 192 di Jujutsu Kaisen è in pausa e verrà rilasciato ufficialmente domenica 31 luglio. Inoltre, i fan possono andare su Manga Plus e Viz per leggere il capitolo successivo non appena viene pubblicato online.

Nel frattempo, dopo la pausa, il manga Jujutsu Kaisen seguirà il programma di uscite settimanali e pubblicherà i capitoli settimanali nei seguenti orari.

Ora del Pacifico: 8:00 am PDT
Ora centrale: 10:00 CST
Ora orientale: 11:00 AM EST
Ora inglese: 4:00 PM BST
Ora europea: 17:00 CET
Ora indiana: 8:30 PM IST

Jujutsu Kaisen Capitolo 192: Cosa aspettarsi?

Il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen sarà da seguire con attenzione, poiché si prevede un’incredibile battaglia tra Maki e Naoya. Naoya, che si rivela essere il figlio minore di Naobito Zenin e ora è uno spirito maledetto. Per chi non lo sapesse, Naoya è stato ucciso dalla madre di Maki, motivo per cui lo spirito maledetto ha attaccato Maki. Infine, possiamo anche aspettarci un combattimento tra Noritoshi e Kenjaku. Anche se Noritoshi non ha abbastanza potere per affrontare Kanjaku, sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose tra loro.