Il capitolo 191 di Jujutsu Kaisen segnerà l’ingresso dei protagonisti nella nuova colonia di Tokyo. La feroce battaglia tra Hakari e Kashimo ha finalmente raggiunto il suo culmine. La storia si è finalmente spostata nella colonia n. 1 di Tokyo. L’ingresso dei personaggi principali di Yuji, Megumi e Maki nel manga ha risvegliato nuovamente la coscienza dei fan. Le mani unite di Hakari e Kashimo porteranno problemi al personaggio di Yuji nell’anime. Tuttavia, guardate i rami campione che escono dall’ultimo capitolo.
Il prossimo capitolo sarà direttamente dedicato all’arco di Sakurajima. Il prossimo capitolo potrebbe concentrarsi maggiormente sullo sviluppo del potere di Maki. Ha anche ottenuto la compagnia di Noritoshi Kamo. La lotta contro una maledizione sotto forma di insetto si è intensificata alla fine della scorsa settimana. Sembra che si svolgerà una feroce battaglia prima di spostare la storia nella colonia di Yuji. Passiamo all’analisi dettagliata del prossimo capitolo del manga.
Jujutsu Kaisen Capitolo 191: Maki scoprirà i suoi poteri nascosti?
Il personaggio principale di Maki Zen’in sarà sicuramente portato alla ribalta nel capitolo 191 di Jujutsu Kaisen. Il suo personaggio non ha avuto la presenza nel manga per mostrare il suo potere. Il suo potenziale è così alto che i fan hanno già ipotizzato che i suoi poteri siano pari a quelli di Toji Fushiguro. Tuttavia, il suo ritorno dall’allenamento segnerà la sua prima battaglia contro la maledizione dell’insetto. Questo esplorerà i nuovi poteri che Maki ha acquisito in questo periodo. Il secondo punto della trama del prossimo capitolo è la collaborazione tra Hakari e Kashimo.
Sembra che Hakari non sappia che Yuji stesso è il tramite di Sukuna. Ha promesso a Kashimo di farlo combattere contro Sukuna. È possibile che Hakari stia bluffando con Kashimo. Potrebbe anche mettere in gioco Kashimo per avanzare nella partita di eliminazione. In ogni caso, Hakari finirà per farsi dei nemici nel gioco. Quindi potrebbe essere a conoscenza dell’esistenza di Yuji e Sukuna nelle circostanze attuali.
Di cosa tratta il capitolo 190?
Il capitolo 190 del manga Jujutsu Kaisen segna la fine della lotta tra Hakari e Kashimo. Kashimo convertì l’elettricità in vapore con la sua energia maledetta. L’ha fatto come una bomba a vapore. Tuttavia, la manipolazione di Hakari era di gran lunga superiore alle capacità di Kashimo. Hakari espresse un desiderio e trasferì tutta la sua energia maledetta dal braccio al corpo. Questo salvò l’intero corpo di Hakari, ma gli tagliò completamente il braccio sinistro. Ora Hakari si unisce a Kashimo per sconfiggere Sukuna e andare avanti.
Entrambi, Panda, incontrano Charles e Nishimiya. Nishimiya discute l’implementazione di alcune regole del gioco. Il primo era il trasferimento di punti, il secondo riguardava un estraneo, il terzo il trasporto tra insediamenti e l’ultimo il rientro continuo negli insediamenti. Inoltre, in una delle sue dichiarazioni, Charles ha parlato dei Maki. Ha dichiarato che era diventata un mostro.
Jujutsu Kaisen Capitolo 191: Data di uscita
Jujutsu Kaisen Capitolo 191 apparirà ai fan dell’anime il 18 luglio 2022. Inoltre, Viz media e Manga Plus renderanno il manga disponibile per i lettori di manga di lingua inglese. Speriamo che questo articolo abbia soddisfatto la vostra curiosità sul prossimo capitolo.