Finora, la lotta tra Hakari e Kashimo era facilmente a favore del primo. Ogni volta che Hakari vinceva il jackpot, diventava immortale e pieno di energia maledetta illimitata. Questo rendeva difficile per Kashimo combattere contro di lui in questo stato. Ma sono comunque riusciti a sopravvivere ai suoi attacchi e a rimanere sul campo di battaglia.
Anche il capitolo precedente si è concentrato sul passato di Kashimo e sul motivo per cui sta cercando Sukuna. Chiedendo a Kenjaku chi fosse il più forte stregone, vennero a sapere di Sukuna. Da allora, Kashimo ha avuto il desiderio di battersi con lui. Ma prima che Kashimo possa continuare la sua ricerca di Sukuna, devono prima sconfiggere Hakari, che non è un mago debole.
Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Data di uscita
Jujutsu Kaisen Capitolo 188 uscirà domenica 19 giugno 2022 o lunedì 20 giugno 2022, a seconda della vostra località. È possibile leggere il nuovo capitolo sul sito ufficiale di Viz Media o di Manga Plus.
Ecco il programma che il nuovo capitolo seguirà nelle diverse località.
Ora del Pacifico: 8:00 (19 giugno)
Ora centrale: 10:00 (19 giugno)
Ora orientale: 11:00 (19 giugno)
Ora britannica: 16:00 (19 giugno)
Ora europea: 17:00 (19 giugno)
Ora indiana: 20:30 (19 giugno)
Ora giapponese: 12:00 (20 giugno)
Le prime cinque pagine del nuovo capitolo non presentano altro che combattimenti corpo a corpo, senza che nessuno subisca gravi danni. Non c’è conversazione tra i due personaggi. Mentre entrambi combattono vicino ai container, Kashimo colpisce Hakari in faccia con la porta di un container. Questo grave attacco strappa la pelle del viso di Hakari, ma grazie alla sua incredibile tecnica di guarigione, recupera rapidamente la pelle.
Stufo della tecnica di guarigione di Hakari, Kashimo cerca di ucciderlo inviandogli diverse scosse elettriche sul corpo, tra cui una fatale alla testa. Ma la sua capacità di guarigione è in grado di resistere anche a questi attacchi mortali. Ad Hakari restano solo pochi secondi per rimanere nella sua forma immortale. Ricominciano i combattimenti corpo a corpo e Kashimo deve incassare alcuni colpi da Hakari a causa della sua grande velocità.
Dopo 4 minuti e 11 secondi, quando Hakari è uscito dalla sua modalità immortale, Hajime lo colpisce all’addome e dice “è finita”. Kashimo sembra attaccare di nuovo con il suo bastone e lo usa come frusta elettrica. Tecnicamente, Hakari non può più rigenerarsi dai danni subiti. Dopo l’attacco, un monologo dice “Questo è pericoloso” e appare anche la ragazza Chibi che dice “Morte”.