La fonte originale del manga del popolare anime Jujutsu Kaisen si starebbe prendendo una breve pausa per il numero di questa settimana di Shonen Jump. La popolare serie di Mangaka Gege Akutami avrebbe dovuto rilasciare Jujutsu Kaisen capitolo 167 mercoledì prossimo, ma invece è stato rimandato ulteriormente. La causa di questo ritardo di una settimana nel rilascio non è ancora dichiarata, ma possiamo naturalmente indovinare che il creatore può ora ottenere la pausa che merita. Dopo tutto, lavora instancabilmente per creare le sue incredibili opere una dopo l’altra.
Per ora, possiamo vedere che i creatori di alcuni manga stanno iniziando a prendersi una pausa nell’ultima settimana del mese per prendersi cura di se stessi. Anche se potrebbe essere considerata una coincidenza, Gege Akutami sembra prendere la stessa strada degli altri. In ogni caso, non possiamo essere sicuri di nulla, quindi non abbiamo altra scelta che aspettare e guardare.
Anche se nessun nuovo capitolo sarà rilasciato la prossima settimana, possiamo ancora parlare di ciò che è successo nel capitolo precedente e fare ipotesi su ciò che accadrà nel prossimo Jujutsu Kaisen Capitolo 167. Ecco cosa abbiamo per voi sull’ultimo e prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Prima di tuffarci nell’argomento principale del prossimo capitolo, facciamo un flashback al capitolo precedente.
Nell’ultimo capitolo, leggiamo che Higuruma sta per dare a Yuji Itadori la condanna a morte che gli ha dato Judgeman. Ma Higuruma si fermò un attimo pensando a come la testimonianza resa da Judgeman avesse dimostrato che il mago era innocente, invece del demone Sukuna che viveva nel corpo di Itadori come un vero criminale. Cogliendo l’occasione per fermarsi, Itadori mandò il suo nemico in volo con il suo pugno.
Scenario anticipato per Jujutsu Kaisen Capitolo 167
Anche se non abbiamo alcun tipo di spoiler per il prossimo capitolo disponibile al momento, abbiamo ottenuto una sorta di anteprima riguardante il prossimo Jujutsu Kaisen Capitolo 167. La citazione è stata fornita alla fine del capitolo precedente che afferma che la debolezza è come una lanterna che brilla nel buio. Bene… ad essere onesti, la citazione sembra un po’ confusa oltre che complicata. Ma possiamo supporre che probabilmente implica la storia di Higuruma e come ha raggiunto il suo stato attuale.
La nostra supposizione è ancora più forte perché l’ultimo capitolo si è concluso con una sequenza che consisteva in una sorta di flashback del passato di Higuruma. Quindi possiamo dire che il capitolo 167 di Jujutsu Kaisen consisterà in storie del passato di Higuruma. Forse il creatore ci parlerà delle persone che ha ucciso e del perché l’ha fatto, oltre a qualche dettaglio in più sul personaggio che già comincia a piacerci.
Quando e dove leggere
Il capitolo 167 di Jujutsu Kaisen doveva uscire il 28 novembre di quest’anno. Ma come abbiamo tutti discusso finora, la data di uscita è stata posticipata, molto probabilmente a causa del benessere del creatore Gege Akutami.
Per ora, se tutto va bene, il prossimo capitolo uscirà ufficialmente il 5 dicembre di quest’anno.
Se sei un tipo da browser, puoi leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 167 ufficialmente su Viz e gratuitamente su Manga Plus e se sei un tipo da cellulare, puoi leggerlo gratuitamente sull’app Tachiyomi.