Home Manga Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Data di uscita, Spoiler, Leggi il manga online

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Data di uscita, Spoiler, Leggi il manga online

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 sarà presto disponibile. Nel successivo round di combattimento, Yuuji distrugge i suoi avversari. A causa della forza di Yuuji, i due sono costretti ad abbandonare Hakari. Usando le sue abilità per tenere a bada le guardie, Megumi inizia a intrufolarsi nell’edificio. Uscendo dal suo nascondiglio, usa le sue gambe posteriori e la sua schiena per addormentare le guardie di sicurezza. Panda fa quasi qualcosa di stupido, ma quando due teppisti lo affrontano, si comporta come un Panda carino. Il pesce e le salsicce sono menzionati da uno dei punk.

Viene portato all’attenzione del primo uomo che questo Panda stava partecipando al torneo. Dopo averlo smascherato e aver rubato la loro salsiccia, Panda manda al tappeto i due teppisti. Megumi si chiede se la maledizione li influenzerà in futuro. È solo quando Kirara si presenta che le due donne si chiedono perché Kirara non sia nella stessa stanza di Hakari. Ci sono due persone con i capelli a spillo, e potrebbero essere della Jujutsu High, rivela Kirara al bambino con i capelli a spillo. Megumi si rende conto che devono andare a prendere Kirara e usare il cane divino per attaccare per vincere la battaglia. Yuuji viene avvertito da un rumore.

Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Recap

Infiltrazione’, l’ultimo capitolo del manga, introduce più Megumi e Panda. Megumi e Panda, sapendo che Yuji Itadori aveva già incontrato Hakari, decisero di fare le loro cose. L’infiltrazione di Megumi e Panda è il soggetto del capitolo 154, come suggerisce il titolo del manga.

Nel poco tempo che è stato con loro, Panda conosce già alcuni fatti sulle persone legate ad Hakari. Panda ha espresso a Kirara le sue preoccupazioni sulla tecnica maledetta di Kirara. Ci sono diversi altri maghi nelle vicinanze dell’edificio, oltre a Kirara.

Attraverso un’attenta pianificazione, Panda e Megumi sono riusciti ad accedere all’edificio. Kirara, tuttavia, sembra aver rovinato le loro possibilità. Per impedire ad Haraki di ricevere informazioni da Kirara, i due maghi del judo hanno cercato di fermarlo. Ma la sua tecnica maledetta dà del filo da torcere a Megumi e Panda, il loro nuovo amico.

Mentre ci avviciniamo all’ultima pagina del manga, Itador incontra finalmente Hakari! L’organizzatore e il partecipante hanno un normale incontro. L’offerta di Hakari di una grande somma di denaro a Yuji è insolita.

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Data di uscita

La data di uscita di Jujutsu Kaisen Chapter 155 è stata fissata per domenica 22 agosto 2021 nei negozi, come indicato. Le scansioni grezze per il capitolo 155 saranno scannerizzate su internet 2-3 giorni prima che escano gli spoiler, ma per il rilascio finale è meglio aspettare.

Jujutsu Kaisen si prende una pausa questa settimana?

Il capitolo di questa settimana del manga Jujutsu Kaisen non è una pausa. Continuerà nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump, che sarà pubblicato domenica.

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Discussioni e previsioni

La trattativa tra Hikari e Itadori continuerà nell’episodio 155. Hikari spiegherà come Itadori può guadagnare milioni di yen al mese lavorando solo poche ore. Data la scarsa abilità di Itadori nel mentire, è solo una questione di tempo prima che Hikari scopra la sua vera identità. Pertanto, Itadori deve offrirgli qualcosa di attraente per convincerlo ad aiutarli.

In cambio della sua collaborazione, credo che Itadori continuerà a combattere nei tornei di malavita per Hikari.

Dove leggere il capitolo 155 di Jujutsu Kaisen?

Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 155 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo l’uso di piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti.