Jujutsu Kaisen Capitolo 151 Data di uscita

437
Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Data di uscita ritardata

Jujutsu Kaisen Capitolo 151 è il prossimo episodio della serie manga. Maki ha ucciso metà del clan Zenin, cosa che nessuno si aspettava e anche gli altri personaggi sono scioccati.

Maki e Naoya si incontreranno finalmente nel capitolo 151 di Jujutsu Kaisen e la storia del manga continuerà dopo. Qui ci sono più dettagli su Jujutsu Kaisen Capitolo 150 data di uscita, spoiler, riassunto, scansioni raws perdite, e metodi di lettura manga online.

Jujutsu Kaisen Capitolo 151 Spoiler, perdite e riassunto

Gli spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 151 saranno rilasciati intorno a giovedì 3 giugno, secondo il solito programma. I leaker hanno accesso alle copie fisiche del manga quando arrivano nei negozi, quindi pannelli e aggiornamenti sono pubblicati su Internet. Il titolo, il riassunto e altri dettagli di Jujutsu Kaisen Capitolo 151 saranno aggiornati una volta che le perdite sono state verificate e tradotte.

Jujutsu Kaisen Capitolo 151 Data di uscita, scansioni grezze e leggere online

Jujutsu Kaisen Chapter 151 ha una data di rilascio di domenica 6 giugno 2021, secondo i rapporti. Jujutsu Kaisen Capitolo 151 raws trapelerà circa 2-3 giorni prima dell’uscita del manga e verranno rilasciati spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita originale del manga.

I fan possono leggere Jujutsu Kaisen capitolo 151 online gratuitamente da fonti di manga come Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus. Chiediamo a tutti di leggere il manga sulle piattaforme ufficiali e di sostenere i creatori e gli editori.