I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 6 La data di uscita è il 14 agosto, 2021. Ci aspettiamo che il prossimo episodio di I’m Standing on a Million Lives Season 2 vada in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate. Se la data di messa in onda di I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 6 è cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato.
Dove guardare I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 6?
Guarda I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 6 online su Crunchyroll. Watch I’m Standing on a Million Lives Season 2 Anime Online Subs andrà in onda ogni settimana.
Leggi tutto su I’m Standing on a Million Lives Stagione 2
Naoki Yamakawa è l’autore e l’illustratore della serie manga giapponese I’m a Million Lives. È stato serializzato sulla rivista Bessatsu Shnen di Kodansha da giugno 2016 e raccolto in 12 volumi. Il manga è distribuito in Nord America da Kodansha USA. Dopo un adattamento animato che andrà in onda tra ottobre e dicembre 2020, un adattamento di serie TV in live-action della Maho Film sarà presentato a luglio 2021.
Riassunto
Hokazaki era stato aggredito e Yotsuya si era difeso, ma lei era stata uccisa a distanza. Yotsuya lanciò un attacco alla città e impegnò il troll in un combattimento uno contro uno. Durante la battaglia, Yotsuya avanzò di grado, diventando un leader di dieci livelli e sconfiggendo il troll con attrezzi da cucina. Iu Shindo, una giovane donna dai capelli castani e biondi, intende entrare alla scuola di scienze Moro. Shindo arrivò un giorno nel mondo del gioco e incontrò il game master con cui lavorava. Dopo aver accettato il lavoro, è stata in grado di usare le sue nuove abilità per uccidere un goblin.
Shindou è autorizzato a fare domande dal maestro di gioco. Quando Shindou chiede perché ha scelto di giocare a questo gioco, il Maestro di Gioco rivela che il suo nome è stato suggerito da qualcuno. Nel corso delle missioni, il Game Master la farà diventare amica di Kusue Hokozaki. Hokozaki è stato convocato all’altro mondo dopo essere stato il migliore amico di Shindou. Entrambi sono responsabili della gestione, della collaborazione e del completamento dei progetti. Entrambi siete consapevoli che alcune missioni richiederanno l’aiuto di una terza persona.