Hunter x Hunter capitolo 399

212
Hunter x Hunter capitolo 399

Il capitolo 399 di Hunter x Hunter è finalmente uscito e i fan hanno potuto scoprire cosa Hinrigh e Nobunaga sono riusciti a trovare nel nascondiglio di Heil-Ly. Visto il modo in cui sono riusciti a infiltrarsi, era quasi certo che il duo avrebbe incontrato i propri nemici. Tuttavia, non è ancora stato rivelato se combatteranno i membri di Heil-Ly o se si limiteranno a indagare sul posto.

Nel capitolo precedente, i membri della Phantom Troupe hanno indagato sulla Stanza 3101, dopodiché hanno deciso di entrare loro stessi nella stanza, che li avrebbe teletrasportati al nascondiglio degli Heil-Ly. A questo punto Wang e Hinrigh li hanno interrotti, sperando di aiutarli. Hinrigh si offre volontario per entrare nel nascondiglio con un trasmettitore, mentre Nobunaga lo segue.

Nel capitolo 399 di Hunter x Hunter, Hinrigh e Nobunaga imparano l’Heil-Ly.

Terebellum come si vede in Hunter x Hunter capitolo 399 (immagine via Shueisha)
Il capitolo 399 di Hunter x Hunter, intitolato Expulsion, si apre con Hinrigh e Nobunaga che indagano nelle stanze del nascondiglio perché sospettano che i civili che hanno usato per gli esperimenti possano essere legati alla famiglia Heil-Ly. Pertanto, potrebbero aver avvertito la famiglia o essere stati il segnale che qualcuno stava per infiltrarsi nel nascondiglio.

Mentre Nobunaga iniziava a sentirsi sciocco, Hinrigh lo calmò mentre entrambi indagavano sull’ultima stanza, che si apriva abbastanza facilmente. Otto membri dell’Heil-Ly erano seduti attorno a un tavolo e avevano scelto di ignorare i due infiltrati. Data la loro mancanza di reazione, per il duo era abbastanza evidente che la stanza era impregnata di una qualche tecnica nen. Così hanno scelto di attaccare i membri dell’Heil-Ly da lontano.

Nobunaga come si vede in Hunter x Hunter capitolo 399 (immagine via Shueisha)
Nobunaga come si vede in Hunter x Hunter capitolo 399 (immagine via Shueisha)
Hinright ha lanciato il suo coltello contro Terebellum, ma non ha subito alcun danno, poiché il barattolo sul tavolo è stato visto in seguito essere stato trafitto dal coltello. Del coltello sulla testa di Terebellum è rimasta solo l’elsa. Pochi istanti dopo, Hinrigh ha lanciato un altro coltello, che i membri di Heil-Ly sono riusciti a fermare. A questo punto è entrato in scena Yokotani, il consulente legale del gruppo Heil-Ly.

Mentre si presentava a Nobunaga e Hinrigh, informandoli di tutti i crimini che avevano commesso durante l’infiltrazione nel nascondiglio, Nobunaga gli scagliava contro la spada. Tuttavia, Terebellum lo afferrò immediatamente e toccò il tavolo vicino per trasferire il danno.

Così, l’abilità di Terebellum è stata rivelata ai fan. L’abilità si chiama Danno: “Sweet Home”, che aiuta l’utente a spostare qualsiasi danno a se stesso o a qualcun altro attraverso il suo tocco.

Terebellum ha poi chiesto a Yokotani di svolgere il suo compito di guardia mentre utilizzava la sua abilità – Una battaglia di ingegno “LSDF”. Questa abilità ha evocato delle guardie che avrebbero eliminato qualsiasi intruso illegale al di fuori della stanza. Il livello delle guardie cambia a seconda del grado di illegalità mostrato da un intruso. Né le guardie né gli intrusi possono infliggersi danni a vicenda.

Le bambole hanno prima portato Nobunaga fuori dalla stanza e subito dopo hanno preso di mira Hinrigh. Tuttavia, Hinrigh ha colto l’occasione per lasciare il trasmettitore nel nascondiglio, dopodiché ha raggiunto Nobunaga nella stanza 3101.

Con il trasmettitore posizionato nella stanza, tutto quello che dovevano fare era localizzare il nascondiglio e attaccarlo con tutte le forze. Tuttavia, devono stare attenti al capo del gruppo, Morena Prudo.