Home Anime Hige wo Soru Episodio 11 Data di uscita

Hige wo Soru Episodio 11 Data di uscita

Sviluppato dall’omonima serie di romanzi giapponesi scritti da Shimesaba e illustrati da booota, “Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou” o “Higehiro: Dopo essere stato rifiutato, mi sono rasato e ho accolto un fuggitivo del liceo” o semplicemente “Higehiro” è un anime televisivo commedia romantica. La storia segue Yoshida, un impiegato ventenne, che viene rifiutato dalla donna di cui è innamorato da diversi anni. Mentre guida ubriaco verso casa, trova una liceale scappata di casa seduta sotto un palo del telefono e decide di lasciarla a casa sua.
Il giorno dopo, una volta sobrio, le dice che può vivere con lui in cambio dell’assunzione dei lavori domestici. Con il tempo, sviluppano un forte legame basato sulla comprensione e la cura reciproca. L’anime è uscito il 5 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Hige wo Soru episodio 11 data di uscita

L’episodio 11 di “Hige wo Soru”, intitolato “Resolve”, andrà in onda il 14 giugno 2021 su AT-X, Tokyo MX e BS11. Project No.9 (‘Bottom-tier Character Tomozaki’) ha sviluppato la serie, con Dream Shift come produttore. Manabu Kamikita ha guidato il team di regia mentre Hitomi Mieno ha guidato il team di scrittura. Takayuki Noguchi ha disegnato i personaggi e Tomoki Kikuya ha composto la musica. I DIALOGUE+ hanno cantato la sigla di apertura, “Omoide Shiritori”, e Kaori Ishihara ha cantato la sigla finale, “Plastic Smile”.

Dove guardare Hige wo Soru stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori del sud-est asiatico possono guardare gli episodi di “Hige wo Soru” in giapponese originale con sottotitoli in inglese su Crunchyroll e VRV lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud-est e dell’Asia meridionale, il canale YouTube di Muse Asia e diversi suoi affiliati sono pronti a trasmettere in simulcast gli episodi.

Hige wo Soru Episodio 11 Spoiler

Nell’episodio 10, Yoshida dice a Hashimoto e Mishima che Sayu partirà presto, sorprendendoli entrambi. Poi ha una conversazione con Issa, il fratello di Sayu, che lo ringrazia per essersi preso cura di sua sorella. Mentre il giorno della partenza di Sayu si avvicina, Yoshida affoga nel lavoro, cosa che Hashimoto, il suo migliore amico, non manca di notare. L’angoscia della separazione imminente colpisce anche Sayu. Una sera, dopo cena, porta Yoshida nel posto che Asami le ha mostrato prima. Mentre si siedono insieme e guardano le stelle, Sayu lo ringrazia per essere stato lì per lei e per averla aiutata quando ne aveva più bisogno.

Al lavoro, Yoshida riceve una chiamata da Asami che dice che non riesce a trovare Sayu. Portandolo a casa, Hashimoto lo implora di riconoscere ciò che è veramente importante per lui. Airi alla fine trova Sayu vicino al loro ufficio. A quanto pare era lì per vedere dove lavora Yoshida. Quella notte, Yoshida dice a Sayu che andrà in Hokkaido con lei. Nell’episodio 11, Sayu probabilmente andrà in Hokkaido con Yoshida, che potrebbe aiutarla nel suo imminente confronto con sua madre.