Godzilla Singular Point Episodio 12 Data di uscita

654
Godzilla Singular Point Episodio 11 Data di uscita, Spoiler e Anteprima

Leggi di Godzilla Singular Point Episodio 12 :

Godzilla Singular Point Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di Godzilla Singular Point Episode 12 sarà il martedì 10 giugno 2021. Godzilla Singular Point Episodio 12 andrà in onda alle 22:30 circa JST. L’episodio 12 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda Godzilla Singular Point Episodio 12 online

Godzilla Singular Point Episodio 12 Anime online, i fan hanno aspettato con ansia, è possibile guardare Godzilla Singular Point Episodio 12 Anime online English Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Netflix.

Più su Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point è una serie televisiva animata giapponese co-prodotta da Bones Animation Studios e Orange. La serie ha debuttato il 25 marzo 2021 sul canale Netflix del Giappone e il 1º aprile 2021 sul canale MX di Tokyo e altri canali, su licenza di Netflix e diretta da Atsushi Takahashi.

Produzione

Toho Animation e Netflix hanno annunciato i piani per la serie anime Godzilla Singular Point il 6 ottobre 2020, che debutterà a Tokyo su MX e altri canali il 1° aprile 2021. Bones, che combina stili di animazione disegnati a mano e al computer, ha collaborato con Orange per creare lo show. Atsushi Takahashi dirige la scrittura di Toh EnJoe e la musica di Kan Sawada. Il creatore del manga The Blue Exorcist, Kazue Kato, è responsabile del design, mentre l’ex animatore dello Studio Ghibli Eiji Yamamori sta disegnando i mostri. Il tema di apertura della serie era “just in case…”, e il titolo della sigla finale era “Aoi” (deluxe, blu). Polkadot Stingray è stato eseguito da BiSH. La serie ha debuttato prima su Netflix in Giappone il 25 marzo 2021, con una release mondiale che seguirà a giugno.

Riassunto

Questa serie presenta una storia originale, con i giovani geni Mei Kamino, un’investigatrice donna che ha subito una minaccia senza precedenti dai suoi compagni, e Yun Arikawa, un ingegnere maschio. Solo i giovani geni Mei, Yun e la loro squadra affrontano la minaccia dal profondo di Godzilla Singular Point quando il pericolo colpisce!