Fruits Basket Stagione 3 Episodio 8 Data e ora di uscita

555
Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10 Data di uscita e riassunto

Questa settimana, Fruits Basket ha preso un sentiero oscuro, o in realtà diversi. In 24 minuti, abbiamo approfondito due tragedie e una risoluzione agrodolce di un altro arco di personaggi. Ci aspettiamo che questo shojo slice-of-life diventi ancora più teso ogni settimana man mano che Akito va fuori controllo. Ma ci aspettiamo anche molti più momenti dolci con i nostri personaggi preferiti.

A questo punto, è difficile dire cosa avrà in serbo per noi l’episodio 8 di Fruits Basket Season 3, ma sarà sicuramente emozionante, indipendentemente da ciò che conterrà! Se sei qui per questo, continua a leggere. Di seguito, troverete la nostra pratica guida con tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio di Fruits Basket, compresa la data di uscita, l’orario di messa in onda e altro ancora!

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 7 Recap

Attenzione: se non avete ancora guardato Fruits Basket Stagione 3 Episodio 7, vi suggeriamo di saltare alla prossima sezione, perché ci sono spoiler. Altrimenti, è meglio che vi rinfreschiate la memoria, perché questa settimana sono successe molte cose!

L’episodio 7 ha portato quello che considero uno dei momenti più iconici del manga di Fruits Basket: un momento violento, esasperante e straziante. Dopo il fallimento di Rin nel ricevere la scatola misteriosa da Akito. Ren prende in mano la situazione.

La storia rivela che Ren è stato in precedenza un servo della famiglia Sohma, prendendosi cura di Akira, il capofamiglia dell’epoca, che era malato. Alla fine si sono innamorati e hanno avuto Akito. Ma la loro relazione non è mai stata sana. Ren era così ossessionata da Akira che era gelosa della sua stessa figlia, che è parte del motivo per cui ha deciso di crescere Akito come un ragazzo.

Akira ha viziato Akito, facendole credere di essere speciale e di meritare l’amore di tutti. All’inizio, questo era abbastanza innocente, ma dopo la morte di Akira e il rifiuto di Ren, Akito ha iniziato a chiedere violentemente amore ai membri dello zodiaco. A causa della violenza di Ren, non conosceva altro modo.

Tornati nel presente, Ren cerca di prendere con la forza la scatola del tesoro di Akito. Questa gli fu data da un servo subito dopo la morte di Akira, sostenendo che conteneva l’anima di Akira – come previsto, ovviamente, la scatola era vuota come le sue parole. Akito e Ren combattono, fino a quando una sensazione familiare fa fermare Akito. Dopo che la maledizione dello zodiaco di Momiji viene spezzata, anche quella di Hiro viene spezzata.

In seguito a ciò, Akito perde completamente il controllo e accoltella Kureno, prima di scappare con rabbia. Questo, insieme alla rivelazione che Kyo conosceva la madre di Tohru e potenzialmente sa qualcosa sulla sua morte, ci ha lasciato con un cliff-hanger di troppo. L’episodio 8 non arriverà mai abbastanza presto!

Fruit Basket Stagione 3 Episodio 8 Data di uscita

Fruits Basket Season 3 Episodio 8 uscirà martedì 25 maggio 2021 in Giappone, che corrisponde a lunedì 14 maggio in altri fusi orari, compresi Europa e Stati Uniti. Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sul numero di episodi per la stagione 3, ma speriamo almeno 25 in totale, come è stato per le altre stagioni.

Gli utenti non premium di Funimation dovranno aspettare una settimana in più per ricevere l’ultimo episodio, fino al 1 giugno, mentre quelli che usano Crunchyroll potrebbero dover aspettare un po’ di più.

Fruit Basket Stagione 3 Episodio 8 Release Time

Ci aspettiamo che l’episodio 8 della stagione 3 di Fruits Basket vada in onda intorno alle 1:30 JST del 25 maggio. Se questa linea temporale rimane corretta, l’episodio 8 andrà in onda nei vari fusi orari alle seguenti ore o intorno ad esse:

Ora del Pacifico: 9:30 am (24 maggio)

Ora centrale: 11:30 am (24 maggio)

Ora orientale: 12:30 p.m. (24 maggio)

Ora britannica: 6:30 PM (24 maggio)

Fruit Basket Anime Stagione 3 Episodio 8: Dove guardare

Le stagioni 1 e 2 di Fruits Basket sono attualmente disponibili su Crunchyroll, Hulu e Funimation in giapponese con sottotitoli in inglese e altre lingue. Nel primo caso, la versione giapponese sottotitolata della stagione 3 è attualmente in onda come Simulcast con gli episodi che vengono rilasciati più o meno alla stessa ora del Giappone.

Funimation è la vostra scelta se state cercando la versione doppiata di Fruits Basket Season 3. Gli episodi vengono rilasciati ogni settimana alla stessa ora degli episodi giapponesi, rendendolo un vero Simuldub.

Potete guardare Fruits Basket Stagione 3 Episodio 8 in soli due giorni se siete abbonati a Crunchyroll su Funimation.