L’avventura di Shiki inizia con l’episodio 21 di Edens Zero, con Homura e Shiki che combattono con i cattivi e vengono imprigionati. L’uscita è prevista per il prossimo fine settimana. Nel recente episodio di Edens Zero, il capitano Connor arriva a Edens Zero e mostra all’equipaggio un tatuaggio scritto Edenes One. Conner commenta che è la nuova nave del capitano. L’equipaggio è arrivato a un banchetto, ma è stato attaccato dai cattivi. Homura e Shiki combattono con questi cattivi, ma sono stati teletrasportati alla prigione dalle guardie.
Le guardie rivelano che i due erano considerati sub-criminali, e sono stati condannati a 100.000 metalli. Rebecca pensava che Shiki e Homura fossero stati uccisi. Ma le guardie hanno detto loro di non avere paura perché i due non erano finiti. Shiki e Homura sono stati mandati al distretto del lavoro come sub-criminali. Se riusciranno ad estrarre 100.000 metalli dal minerale naturale del pianeta, torneranno in questa zona. Le guardie se ne andarono e dissero a tutti di vivere in rettitudine e purezza. La signora Kuranai sarà sempre l’amica dei giusti. Pino e Happy si interrogano sul quartiere dei lavoratori. Rebbeca si chiede chi sia la signora Kuranai e promette che salverà Shiki e Homura.
Il titolo dell’episodio è “Stones”. L’episodio inizia con Shiki e Homura che cadono dal portale rosso. Entrambi toccano terra e si chiedono cosa sia questo posto. Homura commenta che sono stati teletrasportati da qualche parte. Shiki vede qualcosa sul collo di Homura e le chiede cosa sia. Homura guarda Shiki e le dice che ha lo stesso display del numero 100000. I due sentono un esercito di mostri che si avvicina e si chiedono cosa siano queste cose. Shiki commenta che sono insetti. Homura inizia a ucciderli, e il numero 100000 inizia a diminuire.
Precedentemente su Edens Zero Episodio 20
La squadra misteriosa arriva e inizia a dare fuoco a questi insetti. Uno di questi ragazzi nota che Shiki e Homura sono nuovi. Homura ha viaggiato con questi ragazzi ed è arrivata in una città sporca. L’audace commenta che questi mostri si chiamano Pietre, ma sono i più deboli. Sono tutti cacciatori ed estraggono il metallo dalle pietre. Tutto il minerale del pianeta proviene dalle Pietre – se una Pietra viene battuta, il metallo viene inviato alla signora Kurenai. La fascia metallica intorno al loro collo diminuisce i numeri quando scavano per il metallo. Homura si chiede perché devono estrarre il metallo, e tutto va alla signora Kurenai.
Shiki si sveglia dopo aver perso i sensi nel momento in cui ha visto gli insetti. Shiki chiede chi è questa signora Kurenai. Uno dei cacciatori rivela che la signora Kurenai è l’autorità più persuasiva del pianeta. Se vogliono lasciare questo pianeta, devono collaborare e lavorare per la signora Kurenai fino a quando il numero sul loro collo scenderà a zero. Shiki commenta che questo sembra duro, e il cacciatore le dice che sono tutti sulla stessa barca. Shiki non può credere che debbano combattere tutti questi spaventosi insetti.
Il secondo cacciatore aggiunge che alcuni degli insetti sembrano addirittura mostri Kaiju giganti. Shiki è felice che non siano tutti insetti e lo dice a Homura. Homura guarda il cielo, pensando al ritorno. Si rende conto che la situazione non è favorevole. Homura si rende conto che è venuta su questo pianeta per trovare il suo mentore, ma ora deve sterminare gli insetti. Benzaiten Garrot arriva e punisce Shiki e tutti gli altri usando la frusta elettrica. Rebecca e la sua squadra incontrano una signora che ha fatto uno scherzo a Rebbeca e dice che è per uno scherzo video. Incontrano un uomo che vuole aiutarli.
Edens Zero episodio 21 data di uscita
L’episodio 21 di Edens Zero uscirà domenica 5 settembre 2021 alle ore 1:00. Gli episodi di Edens Zero arrivano il sabato in altri paesi, quindi puoi riceverli in anticipo.
Dove guardare Edens Zero Episodio 21
Puoi guardare Edens Zero Episodio 21 online su Netflix, Hulu e Bilibili. Edens Zero finirà presto, con tre episodi rimasti. È possibile ottenere l’ultimo episodio con sottotitoli in inglese. Continueremo ad aggiornare gli episodi finali di questo anime.