La data di uscita dell’episodio 16 di Edens Zero sarà martedì 25 luglio 2021. Ci aspettiamo che l’episodio 16 di Edens Zero vada in onda alle 12:55 AM JST circa. L’episodio 16 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.
Guarda Edens Zero Episodio 16 online
Edens Zero Episodio 16 Anime Online, I fan lo stavano aspettando, È possibile guardare Edens Zero Episodio 16 Anime Online gratuitamente dalle seguenti piattaforme Anime per sostenere i creatori: su Netflix.
Edens Zero Trailer
Maggiori informazioni su Edens Zero
Edens Zero è una serie manga giapponese di fantascienza. Da marzo 2021, questo nuovo capitolo è stato scritto in 14 volumi nella rivista Kodansha Weekly Shnen. Un giovane ragazzo Shiki Granbell, una nave stellare alla ricerca della “Madre”, una divinazione cosmica su diversi pianeti alla ricerca. Questo manga è stato pubblicato in sei diverse lingue giapponesi. La serie inglese Crunchyroll, Comixology e Amazon Kindle è stata concessa in licenza da Kodansha USA per il Nord America. Nell’aprile 2021, J.C.Staff pubblicherà l’adattamento televisivo dell’anime. Konami ha anche offerto la storia come videogioco.
Shiki Granbell è un utente umano dell’Ether Gear che vive nel mondo deserto di Granbell con i robot nel Sakura Cosmos. Rebecca Bluegarden è venuta al parco per girare i video di Aoneko Channel e la presenza online di Happy. Dopo che i robot si sono allontanati dal pianeta, Mama, la favolosa divinità dell’universo, è stata cercata da Shiki, Rebek e Happy. Quando le loro batterie si sono esaurite, hanno dovuto spegnere i loro dispositivi. Dopo un primo viaggio di gruppo con Elsie Crimson, il nonno del pirata Shiki, il re Ziggy, il demone meccanico, gli ha lasciato l’eredità della battaglia interstellare con Eden Zero.
I Quattro Re Splendenti, un’organizzazione Android Sakuro Cosmos ispirata a Zero Edens, stanno indagando sugli ex membri dell’equipaggio di Ziggy. In una realtà criminale alternativa, incontra E.M. Steiner e Homura Kôgetsu, lo spadaccino e successore di Shining Star. Si fa aiutare dai suoi amici. Dopo il crimine di Drakken Joe, la squadra torna a Granbell per trovare uno Ziggy malignamente riattivato e cosciente come un robot. Per proteggere le vittime del genocidio di Ziggy e del robot, l’equipaggio di Edens Zero combatte Ziggy per impedire la distruzione di Edens 1, rinforzato da Ziggy.