La morte del Cavaliere del Drago Baran inizia in Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57, dove l’Hero Party è testimone di un’enorme esplosione che uccide quasi tutti i presenti. Dopo questa esplosione, Popp appare sopra il Palazzo Vearn e si chiede perché sta fluttuando nell’aria. Popp atterra a terra e incontra persone come Maam. In Dragon Quest: Dai’s Adventure, Popp nota che tutti stanno bene e chiede di usare l’Incantesimo Zoom per lasciare il Palazzo Vearn. Questo fa arrabbiare Maam, che lo sgrida e gli ricorda Dai e suo padre, Baran.
Popp è d’accordo che dovrebbero recuperare entrambi e poi andarsene. Hyunckle si guarda intorno e nota un buco dall’altra parte. Si rendono conto che è l’entrata, e Popp usa l’incantesimo di zoom per arrivare lì con tutti gli altri. Entrano nell’edificio e trovano Dai disteso sul pavimento, privo di sensi. Dai si sveglia ed è felice di vedere tutti vivi, ma si accorge che gli mostrano una faccia triste. Dai si rende conto che suo padre è scomparso e alza lo sguardo per vedere una statua di pietra di suo padre.
Mystvearn, Killvearn e Dark King Vearn notano che hanno ospiti dall’altra parte. Il re oscuro Vearn ha detto ai suoi subordinati che darà all’ospite un benvenuto onorevole. Dai è scioccato nel vedere suo padre che fluttua nell’aria sotto forma di una statua. La statua comincia a cadere, l’aura draconica scompare e Baran si trasforma in forma umana. Baran cade a terra e Dai chiede a Maam di usare Midheal per guarire suo padre. Maam rivela che i suoi incantesimi funzionano su creature con energia vitale.
Nelle puntate precedenti di Dragon Quest: Dai’s Adventure Episodio 56
Dai non può credere che dicano che suo padre stia per morire. Ma Baran tossisce e si rende conto che ha usato tutta la sua Aura Draconica durante l’esplosione per fermare il Nucleo Nero e proteggere Dai dall’esplosione. Rivela che non può essere aiutato, e Dai si rende conto delle ultime parole di suo padre e versa delle lacrime. Baran muore e Dai piange, ma la sua anima gli parla e gli dice di non piangere perché saranno sempre insieme, e vive nel cuore di Dai. Dai accetta la morte di suo padre e se ne va.
Popp si chiede se devono ritirarsi dalla battaglia e Hunckle con Crocodine rivela che non possono lasciare che la morte di Baran sia vana. Rivelano che Baran ha aperto loro la strada per sconfiggere il Re Oscuro Vearn, e che la Guardia Reale e gli altri guerrieri sono stati tutti sconfitti. Popp rifiuta e dice che Dai ha recentemente perso suo padre, e non possono pensare di combattere. Ma Dai risponde che combatte perché ha suo padre nel cuore che lo guida. Popp accetta dopo aver notato che Dai vuole vendicare suo padre.
Killvearn, il Mietitore e Mystvearn arrivano e li prendono in giro per una commovente riunione. Killvearn chiede loro di ripetere ciò che hanno detto. Popp gli disse che non era buono, e Killvearn disse loro che quello che stavano aspettando sarebbe apparso presto. Con loro grande sorpresa, assistono a un fulmine e a un’enorme aura di potenza sproporzionata che apre un portale dove appare il re oscuro Vearn. Dai è furioso e si prepara ad affrontare Vearn, che si complimenta con loro dicendo che non ha mai pensato che potessero sconfiggere il suo potente esercito, spingendolo a presentarsi perché sono più forti di quanto pensasse.
Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 Data di uscita
Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 57 uscirà il 13 novembre 2021. Il Re Oscuro Vearn ha anche detto loro che non avrebbero avuto alcuna possibilità contro loro tre. Ma li ha premiati perché hanno fatto uno sforzo enorme per arrivare fin qui. Popp si chiede di cosa stia parlando un vecchio rincoglionito visto che non è così impressionante. Vearn gli disse che li avrebbe combattuti da solo, e Dai accettò l’offerta e gli disse di portarlo. Guardiamo Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 in dettaglio.
Guarda Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 online – dettagli dello streaming
Puoi guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 online su VRV & Crunchyroll sabato alle 9:30. Se non sei in grado di usare VR o Crunchyroll e sei in altre regioni, puoi guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 online su Hulu & VRV via Crunchyroll. L’intensa battaglia tra il Partito degli Eroi e il clan Vearn sta per iniziare. Ci vediamo quando Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 57 sarà rilasciato.