Home Anime Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 47: data di uscita e...

Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 47: data di uscita e spoiler

Le avventure di Dai iniziano con Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 47, con Dai che si riprende dalle sue ferite dopo un’intensa battaglia. Questo episodio sarà rilasciato questo fine settimana. Nell’ultimo episodio di Dragon Quest: The Adventure of Dai, il gruppo di eroi viene curato al castello. Popp e Leon arrivano e rivelano che sono appena arrivati dalla riunione e che la resa dei conti è tra cinque giorni. Leona aggiunge che questo è uno sforzo di collaborazione tra i paesi e che ci è voluto un po’ di tempo. Si incontreranno a Kingdom Carl, a sud del campo della morte.

Leona rivela che stanno usando le rovine come copertura per costruire una base. Popp commenta che il loro gruppo partirà il giorno prima. Per i prossimi quattro giorni, Popp rimarrà con il suo mentore. Ma ha deciso di prendere Maam, Crocodine e Chiu perché sono tutti in formazione. Lasciano l’edificio e dicono a Dai e Hyunckle di riposare e curarsi. I reali arrivano alla stanza di Dai e Huckle e notano che entrambi hanno lasciato l’edificio. Si rendono conto che la data della resa dei conti è fissata, i Discepoli di Avan sono tutti partiti.

I reali sono preoccupati che Dai e Hyunckle non si siano ripresi completamente. Si chiedono perché Dai si precipiti sempre in battaglia in questo stato. È come se Dai fosse maledetto a continuare a combattere. Uno dei membri della famiglia reale ha detto che Dai è l’unico che può salvare il mondo. Tutto quello che possono fare è sostenerli per alleviare il loro peso. I due uomini arrivano a casa di Lon, che dice loro che le sue armi possono recuperare da questo tipo di danno senza essere forgiate di nuovo. Lon disse ai due che poteva riparare le loro armi danneggiate.

Nelle puntate precedenti di Dragon Quest: Dai’s Adventure Episodio 46

Dai nota che Lon è di buon umore, altrimenti li avrebbe rimproverati per aver distrutto armi di valore. Lon si alza e dice loro che è il momento di imparare se pensano che la Spada dei Campioni li ha battuti perché è fatta di Oriharukon.

Allora li farà ragionare. Lon aggiunge che vuole insegnare loro a combattere usando la più grande spada del mondo. Dice a Dai e Hyunckle di combattere al meglio e di salire di livello. Dai e Hyunckle accettano la sfida e si allenano due contro uno; Lon li domina.

Chui e gli altri visitarono il vortice di Valge, e Crocodine chiese a Chiu di aiutarlo ad allenarsi. Popp si è incontrato con il suo mentore e ha parlato di un esercito di super-esseri di oricalco. Martoriv aggiunge che questi ragazzi sono una cattiva notizia, ma non è la loro forza ad essere cattiva. Sono le loro menti che usano la magia proibita per dare vita a materiali inanimati. Martoriv spiega come questi ragazzi usano la magia proibita. Flazzard è stato creato quando Hadlar era ossessionato dal potere, ed era un tipo violento a cui importava solo la gloria.

Martoriv dice anche che se la Guardia Reale si preoccupa dei combattimenti leali, allora significa che Hadlar è cresciuto come un guerriero. Popp si chiede se i membri della Guardia Reale creati da Hadlar sono più forti di Flazzard. Martoriv aggiunge che non solo sono forti, ma hanno un grande spirito di squadra. Martoriv esce con Popp per insegnargli alcune nuove tecniche. Il Partito degli Eroi si è allenato giorno e notte, preparandosi per l’imminente battaglia. Nel territorio dell’Armata Nera, si parlava di assassinare i Discepoli di Avan. Ma Killvearn lo Squartatore decise di eliminare il Drago dormiente.

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 47 Data di uscita

Dragon Quest: The Adventure of Dai-Episode 47 uscirà sabato 4 settembre 2021 alle 9:30. L’avventura di Dai ha una serie infinita. Guardiamo Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 47 qui sotto.

Dove guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 47

Puoi guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 47 online su Crunchyroll e VRV. Dragon Quest: The Adventure of Dai ha un sito ufficiale e altre piattaforme di streaming.