Dragon Goes House-Hunting Episodio 8: data di uscita, titolo e spoiler rivelati

457
Dragon Goes House-Hunting Episodio 8: data di uscita, titolo e spoiler rivelati

ragon Goes House-Hunting Episodio 7 è stato rilasciato domenica scorsa e ha lasciato diversi cliffhanger. Il nuovo anime giapponese sta gradualmente portando trame più interessanti alla serie manga e sta ricevendo un’enorme popolarità dopo la prima di pochi episodi. La serie manga fantasy Dragon Goes House-Hunting Stagione 1 Episodio 8 uscirà domenica prossima.

Dragon Goes House-Hunting titolo dell’episodio 8 e spoiler rivelati

L’episodio 8 di Dragon Goes House-Hunting si intitola “Pip Goes on an Adventure”. L’episodio finale vede Letty e suo figlio Pip catturati dagli eroi.

Il cavaliere si rende conto che Letty, il drago rosso, rappresenta la loro fortuna. Così ordina a Letty di stare ferma e di non creare problemi.

L’episodio 8 di Dragon Goes House-Hunting mostrerà che il cavaliere è curioso di sapere perché Letty viene catturata così facilmente, quando i draghi rossi, noti per essere draghi leggendari, non vengono intrappolati così facilmente dagli umani.

In Dragon Goes House-Hunting Episodio 8, Letty e suo figlio Pip sono chiusi nella prigione e non sanno come liberarsi. Quindi cominciano a gridare aiuto. Pip è sorpreso che suo padre, un drago leggendario, chieda aiuto. Letty aspetta che qualcuno lo salvi dalla prigione. Tuttavia, ricorda che il cavaliere lo ha minacciato di non danneggiare la loro proprietà.

Letty è spaventata e chiede a Pip di stare calma. Cominciò a pensare a quello che il cavaliere avrebbe potuto fare loro. Nell’episodio 7 di Dragon Goes House-Hunting, abbiamo visto Letty pensare che gli eroi potrebbero scuoiarli vivi e vendere le loro parti e fare armi con le ossa. Si rende conto che non può scappare. Dice a Pip di scappare e deve lasciare il suo debole padre in prigione. Ma Pip lo nega. In qualche modo, convince Pip e gli fa segno di masticare le sbarre della prigione con i suoi denti. Pip inizia a masticare le barrette, ma si sente come se si fosse rotto un dente.

All’improvviso, arriva un cavallo demoniaco. Letty implora per la sua vita e chiede al demone di non scuoiarli vivi e di vendere le loro parti del corpo. Il cavallo demoniaco rivela di essere Orubas. Letty si rende conto che Orubas non è pericoloso e il demone chiede loro del cibo. Letty chiede al demone di liberare lui e Pip dalla loro cella, ma il cavallo demoniaco risponde che è stato separato dal suo compagno e catturato dagli eroi.

Dragon Goes House-Hunting Episodio 8 data di uscita

Dragon Goes House-Hunting Episodio 8 è previsto per domenica 23 maggio 2021, alle 10:00 PM JST. Puoi guardare Dragon Goes House-Hunting S1E8 online su AnimeLab e Funimation.