Home Anime Dragon Ball Super : Super Hero Data di uscita, Spoiler, intrighi, bande-annonce

Dragon Ball Super : Super Hero Data di uscita, Spoiler, intrighi, bande-annonce

“Dragon Ball”, il nome stesso è sufficiente per eccitare i suoi fan. So che non ho bisogno di essere breve su quanto sia stata meravigliosa questa serie anime. Ma lo farò. Perché sono molto entusiasta di darvi una grande notizia. Se sei un fan sfegatato degli anime, non puoi smettere di leggere questo articolo fino alla fine.

Dragon Ball Super stagione 1 è riuscito a diventare il preferito di tutti, e ora si può finalmente ottenere la febbre per Dragon Ball Super stagione 2!

La prima stagione rimarrà la più popolare e la più famosa. Come abbiamo visto, la sua popolarità iniziò solo dopo l’uscita del suo manga che iniziò ad essere pubblicato intorno al 1984, noto per aver ricevuto un apprezzamento mondiale in quanto scritto e illustrato da Toriyama. Da allora, la sua storia è continuata sotto forma di film, manga e persino videogiochi.

Questo eterno viaggio continua sulle piattaforme OTT ed è diventato una delle serie anime più viste in Giappone. I fan dell’occhio d’aquila si concentrano ancora su Goku, noto per la sua capacità di sconfiggere qualsiasi cosa con i suoi superpoteri.

Il merito per lo sviluppo di questo anime va alla Toei animation, che fa del suo meglio per espandere la trama il più possibile. Come sappiamo, c’è già un anime dedicato alla storia e tonnellate di film presentati da allora.

Dragon Ball Super: Super Eroi

Dragon Ball Super nella serie rilasciata alla fine del 2015, e ha molto successo nell’acquisire la sua posizione nel cuore dei fan. La sua prima stagione si è conclusa con 131 episodi, e purtroppo i media hanno cancellato la serie inaspettatamente.

Tutti gli spettatori da allora hanno iniziato a chiedere più episodi e stagioni. Ma non c’è stata alcuna conferma da parte della società di intrattenimento.

Come abbiamo visto nell’anime precedente, Goku ha già ripetuto Majin Bu dopo aver vissuto una vita tranquilla con la sua famiglia come contadino. Era molto felice. Ma una svolta nella storia si verificò e Beerus, il Dio della Distruzione, si svegliò e causò un grande caos che fece rigenerare Goku per sconfiggere Beerus.

Non c’è dubbio! Dragon Ball Super è una delle serie più attese del momento. Come nella storia precedente, ci ha insegnato come si può sempre iniziare un nuovo capitolo della vita. Abbiamo visto Goku vivere tranquillamente fino al risveglio di Beerus. Poiché la storia è cancellata a metà, c’è già molta suspense che deve ancora essere rivelata dai creatori.

I fan di Die-Heart hanno sperato di avere gli ultimi aggiornamenti su Dragon Ball Super: Super Hero, e siamo molto felici di dire che Toei Animation ha recentemente rotto il suo silenzio e ha parlato del film di Dragon Ball Super.

Toei Animation ha rivelato che Dragon Ball Super: Super Hero è già in produzione e uscirà molto presto. Sì, avete sentito bene, è stato annunciato e il film vi porterà alla storia dell’anime nel 2022.

Spoiler per Dragon Ball Super: Super Hero

Sulla base degli eventi descritti nel manga, possiamo prevedere che la prossima stagione di Dragon Ball si aprirà su una nuova era di Dragon Ball con l’introduzione di un cattivo feroce. Probabilmente Goku e gli altri incontrano un agente della Pattuglia Galattica che condivide la storia di Moro – il mangiatore di pianeti.

Il nuovo arco inizia con la scena in cui il combattente del treno dell’Universo 7 diventa più potente. Nello spazio sono arrivati dei cattivi che hanno distrutto i pianeti e li hanno trasformati in stelle morte per assorbire l’energia vitale.

Dopo aver assorbito l’energia di 320 pianeti, il Supremo Kai scambia la maggior parte dei suoi poteri divini. È anche riuscito a sigillare la magia di Moro e i fan credono che abbia ancora una notevole capacità di combattimento in lui.

Purtroppo, è stato condannato all’ergastolo dopo essere stato consegnato a Glastic Petrol, ma sembra che sia fuggito. Sentendo la storia di Moro, Goku e Vegeta sono entusiasti di incontrarlo di persona. Goku cerca di percepire Moro ma Moro è abbastanza intelligente da trovare Goku e Vegeta prima che loro possano trovare lui.

Per darci un’idea migliore dei personaggi chiave su cui si concentrerà l’anime, sono state rilasciate le descrizioni ufficiali dei personaggi di Dragon Ball Super: Super Hero. Sono i seguenti:

Goku è un Saiyan cresciuto sulla Terra. Da quando ha combattuto contro Jiren e Broly, ha acquisito molta esperienza. Al momento, si sta allenando sotto Whis.

Gohan” è il figlio maggiore di Goku. Anche se ha più potenziale di Goku e Vegeta messi insieme, conduce una vita da studioso gentile e non gli piace combattere.
Piccolo è un demone namecciano figlio del Grande Re Demone Piccolo. Goku una volta ha combattuto contro Piccolo per la supremazia. Ha allenato Gohan e ora allena Pan.
Come padre di Trunks, Vegeta è il principe ereditario di tutti i Saiyan. Vegeta si allena con Whis nella speranza di sconfiggere un giorno Goku.
Pan è la figlia maggiore di Gohan e Videl. Anche se ha solo tre anni, Piccolo l’ha addestrata e mostra grandi promesse.
Gamma 1 – Il primo androide creato dal dottor Hedo. Con un senso di lealtà e una personalità calma, indossa un mantello rosso.
Gamma 2 è il prossimo della nuova serie di androidi creati dal dottor Hedo. Oltre al suo mantello blu, Gamma 1 a volte lo rimprovera per il suo atteggiamento disinvolto.
Il dottor Hedo, il geniale scienziato dell’esercito del nastro rosso. Utilizzando una tecnologia Android molto avanzata, il dottor Hedo riesce a creare un’arma potente e combattiva.
Attualmente, il volto pubblico del Red Ribbon Army è Magenta, il presidente della Red Pharmaceuticals. Dopo aver contattato il dottor Hedo, inizia a ricostruire l’esercito.
Carmine – autista e confidente di Magneta, si distingue per il suo grande pompadour.

Dragon Ball Super: trailer di supereroi

Cosa ne pensate? Goku sarà in grado di sconfiggere il cattivo? Condividi la tua opinione nei commenti, se ti piace questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Seguiteci sui social media per gli ultimi aggiornamenti.