Shueisha e Viz Media hanno pubblicato un nuovo capitolo della serie manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotarou una volta al mese, e dopo l’uscita del capitolo 74 nel luglio 2021, i fan sono ansiosi di scoprire come il prossimo capitolo continuerà la saga di Granolah il sopravvissuto.
La saga di Granolah il Sopravvissuto è una storia di vendetta su Granolah, l’unico sopravvissuto della razza dei Cereali il cui obiettivo principale è quello di uccidere Freezer per vendicare lo sterminio della sua razza. Tuttavia, grazie al malvagio Heeters, gli attuali obiettivi di Granolah sono Goku e Vegeta. Il Cerealiano ha incontrato i due Saiyan sul pianeta Cereal, e ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa può fare la nuova forma di Dio della Distruzione di Vegeta.
Per le date e gli orari di uscita, gli spoiler, le anteprime e le speculazioni, continuate a leggere e non dimenticate di mettere questa pagina tra i preferiti, perché la aggiorneremo man mano che verranno rilasciati ulteriori dettagli sul Capitolo 75.
Table of Contents
Quali spoiler sono stati rivelati per Dragon Ball Super Capitolo 75?
Nel capitolo precedente, la battaglia di Vegeta e Granolah sul pianeta Cereal inizia col botto. I due guerrieri fanno una piccola chiacchierata su Freezer, e anche se Vegeta cerca di spiegare a Granolah che Freezer è il loro nemico comune, sembra che a Granolah non importi, e vuole ancora scatenare la sua vendetta su tutti i Saiyan.
Nel frattempo, i Sugariani tentano di evacuare la lotta esplosiva di Vegeta e Granolah, e Goku riprende conoscenza e vede il suo alleato Saiyan combattere il guerriero Cerealiano che lo ha abbattuto nel Capitolo 73.
Vegeta e Granolah usano i loro incredibili poteri distruttivi per cercare di sconfiggersi a vicenda, e Granolah riesce a trovare un’apertura e a colpire Vegeta direttamente nello stomaco, ma alla fine del capitolo 74 vediamo Vegeta trasformarsi nella sua nuova forma di Dio della Distruzione. Vegeta dice che questo è il risultato del suo allenamento con Beerus.
Al momento della pubblicazione di questo articolo, non sono ancora stati rivelati grandi spoiler per il Capitolo 75, ma da quello che sappiamo finora, è probabile che Vegeta ci stia mostrando i folli poteri della sua forma Dio della Distruzione.
Aggiorneremo questa pagina con maggiori dettagli sugli spoiler quando la Shueisha rivelerà le anteprime ufficiali del prossimo capitolo.
Quando uscirà il capitolo 75 di Dragon Ball Super?
L’uscita di Dragon Ball Super Chapter 75 è prevista per venerdì 20 agosto 2021.
Se questa data di rilascio è corretta, le traduzioni in inglese di Dragon Ball Super Capitolo 75 dovrebbero arrivare online ai seguenti orari, ma si noti che potrebbero essere rilasciate qualche ora prima:
Ora del Pacifico: 9:00 a.m. di venerdì 20 agosto.
Ora centrale: 11:00 a.m. di venerdì 20 agosto
Ora orientale: mezzogiorno di venerdì 20 agosto
Ora britannica: 17:00 di venerdì 20 agosto.
Dove posso leggere Dragon Ball Super capitolo 75?
Il capitolo finale di Dragon Ball Super sarà disponibile su Weekly Shonen Jump di Shueisha in Giappone, ma se volete le traduzioni in inglese, potete controllare su Viz Media.